Nuovo record di retailer confermati per DISTREE EMEA
DISTREE EMEA 2015 ospiterà un numero record di senior executive e buyer dai top retailer agli e-retailer. DISTREE EMEA, che si terrà a Monaco dal 24 al 27 Febbraio, offrirà ai brand tecnologici e a quelli legati all’elettronica di consumo l’opportunità unica di organizzare incontri 1:1 con retailer ed e-tailer per espandere il proprio portfolio prodotti, identificare nuovi fornitori ed effettuare ordini.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Farouk Hemraj, Director e Co-Founder di DISTREE Events, ha commentato: “DISTREE EMEA fornisce una porta d’accesso al canale retail della regione. Siamo lieti che un numero sempre crescente di rivenditori ed e-tailer stia inviando numerosi gruppi d’acquisto all’evento di quest’anno. Ciò amplifica le opportunità di business per i marchi partecipanti, offrendo loro un modo molto efficace e rapido per far nascere, gestire e cementificare i rapporti di vendita in tutta la regione EMEA.”
DISTREE EMEA copre l’intera gamma di prodotti tecnologici e di elettronica di consumo acquistati attraverso il canale di vendita a volume. Dai vendor di primo piano alle start-up, l’evento permette a tutti i marchi di accrescere il proprio raggio d’azione e le relazioni all’interno del canale retail. Spazio anche a nuove categorie come PC, tablet e smartphone, per consentire ai rivenditori di riscoprire nuovi brand e prodotti.
DISTREE EMEA includerà anche lo “Smart Channels Summit” focalizzato su come il canale retail si stia evolvendo per offrire case intelligenti, dispositivi connessi e soluzioni IoT (Internet of Things) per i consumatori di tutta Europa. Retailer innovativi come Lick, una catena francese che si occupa di oggetti connessi, prenderà parte a questa nuova sessione, ospitata dalla società di ricerca CONTEXT.
Inoltre, a DISTREE EMEA 2015, farà il suo debutto un nuovo servizio di consulenza dell’istituto di ricerca Gfk, per permettere ai delegati di programmare incontri privati alla GfK Clinic e discutere di questioni di business specifiche o nuovi trend. Il team GfK sarà anche protagonista di una vasta gamma di interventi, presentazioni e workshop durante l’intero corso della manifestazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: info@seigradi.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.