• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • APPLE

Apple spera nel nuovo MacBook Pro per risollevare i conti in ribasso

  • Redazione Assodigitale
  • 27 Ottobre 2016
apple ml
apple ml

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

I nuovi MacBook Pro di Apple arrivano oggi, ci siamo quasi. La crisi, vera o presunta dell’iPhone, spinge la casa della mela morsicata a correre e a presentare i nuovi prodotti stasera.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

L’appuntamento è a Cupertino, in California, e il nome dell’evento per la presentazione ufficiale dei nuovi MacBook Pro di Apple è ‘Hello Again’.

Come per tradizione non c’è nulla di certo su cosa Apple lancerà, ma dovrebbe trattarsi di un evento dedicato esclusivamente ai pc con la prossima generazione dei nuovi MacBook Pro di Apple dotati di nuove funzioni, anche quella per il riconoscimento tramite le impronte digitali, come sull’iPhone.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Per Apple quello dei nuovi MacBook Pro di Apple è una scommessa ambiziosa, con le vendite di pc e laptop in rallentamento a livello globale. Tablet e smartphone sempre più potenti hanno cannibalizzato parte del mercato dei pc.

LEGGI ANCHE ▷  iPhone 16 Pro con schermi più grandi: ecco cosa vogliono i clienti

La presentazione dei nuovi MacBook Pro di Apple arriva all’indomani della pubblicazione da parte di Apple dei dati finanziari per il Q4 del 2016 riportando una revenue pari a 46.9 miliardi.

Le vendite di tutti i prodotti rimangono però piatte o, come nel caso degli iPhone, sono in flessione negativa rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Apple ha annunciato i risultati fiscali per il Q4 del 2016 che si è chiuso il 24 Settembre 2016. L’azienda ha pubblicato una revenue pari a 46.9 miliardi di dollari, in calo rispetto alla revenue di 51.5 miliardi di dollari dello stesso periodo del 2015.

Nel Q4 del 2016 Apple ha venduto 40.4 milioni di iPhone, 9.9 milioni di iPad e 4.2 milioni di Mac.

Nello stesso periodo dell’anno del 2015 l’azienda aveva venduto 48 milioni di iPhone, 9.8 milioni di iPad e 5.7 milioni di Mac.

Le parole di Tim Cook: “I nostri solidi risultati del trimestre di settembre concludono un anno fiscale 2016 particolarmente di successo per Apple.

LEGGI ANCHE ▷  I nuovi iPad potrebbero costare oltre 3.000 dollari per colpa del display, ma non solo.

Siamo entusiasti della reazione dei clienti ad iPhone 7, iPhone 7 Plus e Apple Watch Series 2, così come dell’incredibile momento del nostro business dei Servizi, in cui il fatturato è cresciuto del 24%, raggiungendo il record di sempre.”

In questi dati rientrano, per la prima volta, i dati di vendita legati ad iPhone 7 che, tuttavia, è stato disponibile per l’acquisto per un tempo pari ad una sola settimana prima della chiusura del Q4 di Apple e in scorte e modelli limitati, quindi il dispositivo potrebbe non aver avuto un grosso impatto sui risultati di questo trimestre.

L’effetto iPhone 7 potrebbe infatti riflettersi nel prossimo trimestre, ma vedremo stasera cosa succede con il lancio dei nuovi MacBook Pro di Apple.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Apple Watch X in arrivo per il decimo anniversario all'evento "It's Glowtime"
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.