I miglioramenti del nuovo Huawei P9 Lite ed altre novità in arrivo
L’aggiornamento Android Nougat 7.0 per Huawei P9 Lite è una realtà ed è già disponibile attraverso il firmware build B331. Purtroppo per ora non in tutti i Paesi ma solo in Africa e Medio Oriente ma presto dovrebbe arrivare anche in Europa e quindi in Italia, indiscrezioni parlavano di giugno. L’update è solo per i dispositivi OPA come previsto, ovvero non marchiati da nessun operatore.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Intanto i colosso cinese si prepara al lancio di nuovi smartphone come il Huawei P8 Lite 2017 che in Sudamerica si chiamerà Huawei P9 Lite. Ma entriamo nel merito delle caratteristiche. Sicuramente l’ottimo rapporto qualità/prezzo uno dei must del gigante asiatico. Uno smarphone a un prezzo di fascia media ma con le prestazioni di uno di fascia alta.
Display da 5,2 pollici e risoluzione Full HD (pixel 1080×1920). Processore Kirin 655 presente già sul nuovo Honor 6X, 3 GB di RAM e memoria interna da 16 GB (espandibile mediante la microSD).
Design innovativo che contraddistinge ormai tutti i Huawei. Corpo in polibicarbonato, jack cuffie da 3,5 mm e porta per la microUSB. Fotocamera con sensore posteriore da 12 megapixel con apertura focale f/2.0 e sensore frontale da 8 megapixel con apertura f/2.0.
Sistema operativo Android 7 Nougat nativo con interfaccia EMUI 5, batteria 3000 mAh e sensore per le impronte digitali (posto sul retro) e dual-SIM.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Insomma un Huawei di tutto rispetto in grado di competere anche con i colossi Apple e Samsung che si preparano a lanciare l’iPhone 8 e il Samsung Galaxy S8.
Il colosso cinese d’altronde ha già dichiarato le sue intenzioni: diventare in due anni il secondo produttore al mondo di smartphone, oggi occupa il terzo posto.
E in 4 anni salire sul podio superando Apple.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Intanto si prepara a lanciare uno smartphone dedicato ai giovani negli Stati Uniti, là dove Apple detiene il primato.
Huawei ha tutte le carte in regola per riuscirci, ma Apple e Samsung non sono di certo disposte a farsi superare e preparano smartphone rivoluzionari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.