Il nuovo auricolare in-ear Smarter di Ubsound
A soli sei mesi dagli auricolari Fighter, Ubsound torna ad “attaccare” il mercato audio
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Si chiama Smarter il nuovo auricolare in-ear del brand italiano, un prodotto pensato per tutti ad un prezzo ancora più conveniente
- Un auricolare stereo in-ear di alta gamma con un’ineccepibile qualità costruttiva
- Un design cool e accattivante, accompagnato ad una leggerezza stupefacente e alla praticità del cavo anti-groviglio Flat –Wire asimmetrico ultra piatto
- Un rapporto qualità-prezzo molto competitivo rispetto ai big player nel mercato delle cuffie intrauricolari in-ear di alta gamma
Dopo il grande successo riscosso dagli auricolari Fighter, l’azienda di elettronica di consumo tutta italiana, Ubsound, torna ad “attaccare” il mercato con Smarter, un auricolare stereo in-ear di alta gamma dal design moderno e accattivante, ultra leggero e dotato di una qualità acustica sorprendente, indipendentemente dal genere musicale che si ama ascoltare.
Con gli auricolari Smarter, Ubsound, vuole allargare i suoi orizzonti e puntare ad una fetta di mercato più ampia, come afferma Clara Profeta, vice presidente sales & marketing dell’azienda: “Come con la serie Fighter, anche con Smarter volevamo immettere sul mercato un prodotto di fascia qualitativa alta, ma con un prezzo di fascia media accessibile a tutti. Intendiamo rivolgerci ad un pubblico più vasto, che va dall’audiofilo più esigente al classico consumatore che si limita ad utilizzare gli auricolari dal proprio smartphone per telefonare e ascoltare musica. Smarter rappresenta per noi un importante ampliamento di gamma che, insieme alla serie Fighter, determinerà un passo in avanti per il nostro brand in termini di notorietà, anche all’estero”.
Con il modello Smarter, Ubsound ha rispettato la sua nota firma acustica, ovvero una chiara timbrica sonora V-shaped che, in gergo audiofilo, significa bassi e alti ben presenti e precisi, con i medi leggermente più arretrati, per dare un piacevole e caldo effetto frontstage tridimensionale, indipendentemente dal genere musicale che si ascolta. Rispetto a Fighter, infatti, Smarter ha una curva sonora più morbida e lievemente meno V-shaped per assecondare anche gusti musicali più soffici e vocali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00KG3GU4G” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Ubsound Smarter verrà lanciato sul mercato italiano ed europeo a cavallo dei mesi di novembre e dicembre a soli € 39,90. Tra i punti di forza principali di Smarter, emergono la leggerezza, il design ergonomico ed essenziale, l’ottimo isolamento acustico e l’innovativo cavo Flat-Wire ultra piatto anti nodi e asimmetrico
“Le prestazioni del prodotto sono sorprendenti – continua Clara Profeta, vice presidente Ubsound – e il fatto di aver adottato un cavo piuttosto asimmetrico rivolge il prodotto anche a chi utilizzerà Smarter per fare sport, passeggiate e tempo libero. Il cavo asimmetrico, infatti, permette di far passare dietro al collo uno dei due fili, cancellando quindi la sensazione di peso e annullando il fastidioso effetto stetoscopico che si riscontra quando i cavi battono sul petto durante l’attività fisica”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Smarter è un’ottima soluzione anche come auricolare “da telefono”, grazie al pulsante singolo incorporato sul cavo che permette di rispondere e chiudere la telefonata, ma anche mettere in pausa o in play in caso di ascolto della musica. Attraverso il suo connettore standard da 3,5mm, Smarter è utilizzabile con tutti i dispositivi quali smartphone, Mp3 player, Tablet, Pc, DAP, DAC e console Game portatili.
Smarter verrà immesso sul mercato in due colori classici: bianco brilliant e nero elegant, ovvero i colori che meglio si abbinano ai dispositivi in commercio. Ovviamente, nello stile inconfondibile Ubsound, non possono mancare piccoli accorgimenti quali un packaging elegante, tre paia di tappi in morbida gomma per le diverse misure delle orecchie e una comoda e soffice custodia vellutata per proteggere gli auricolari durante il trasporto quotidiano.
Scheda tecnica
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
COLORI DISPONIBILI: | Bianco brilliant, Nero elegant |
MATERIALI: | Robusta plastica ergonomica, antiurto e antigraffio nella scocca; soffice gomma resistente agli strappi nel cavo piatto |
CARATTERISTICHE TECNICHE: | Speaker dinamico 10mm
Sensibilità da 100dB/mW Range di risposta 20-20.000HZ Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè. Impedenza da 24 Ω Distorsione al massimo volume <0,5% |
DESCRIZIONE: | Cavo piatto Flat-Wire anti-groviglio da 1,2m asimmetrico
Microfono ad alte prestazioni con pulsante singolo multifunzione (play/pausa per la musica e rispondi/riaggancia per le telefonate) Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè. Jack standard da 3,5mm di elevata qualità e massima compatibilità con tutti i dispositivi (MP3, smartphone, PC, tablet, portable gaming console, DAP e DAC) |
ACCESSORI: | Tappi multi-taglia inclusi (S,M,L) in gomma, lavabili. Custodia vellutata inclusa |
PREZZO AL PUBBLICO: | € 39,90 |
Disponibilità
Gli auricolari Ubsound Smarter sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Audiogamma SPA, distributore leader del canale audio e hi-fi specialist.
Ubsound Smarter è disponibile tra novembre e dicembre nei migliori negozi specializzati hi-fi e telefonia, nei principali siti e-commerce, nelle catene retail del game e in grande distribuzione organizzata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.