Nuovi tablet, tra i più economici il Samsung Galaxy Tab 4

Samsung Galaxy Tab 4: si chiama così il tablet con cui Samsung parte alla conquista del mondo con l’introduzione di una novità decisiva per i dispositivi di questo genere: il display più grande. Con l’ultimo prodotto che i sudcoreani lanciano, esso diventa da 10.1 pollici.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Galaxy Tab 4 dovrebbe avere un prezzo di mercato molto basso: l’obiettivo di Samsung, infatti, è quello di allargare la platea di utenti di tablet. E proprio per questo si accompagna anche la novità dello schermo più grande, in modo tale da rendere il dispositivo più fruibile a tutti.
Le altre caratteristiche del Samsung Galaxy Tab 4 sono: risoluzione di 1280 × 800 pixel, qualcomm Snapdragon quad core, forse un modello 1.2GHz 400, 1,5 GB di RAM, 16 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 3 megapixel e 1,2 megapixel frontale
La data del lancio? Potrebbe essere annunciata nel giro delle prossime ore.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.