Nuovi smartphone: caratteristiche e prezzo dei Lumia 630, 635 e 930 con nuovo sistema operativo Windows

Nuovo sistema operativo per gli smartphone targati Lumia. A partire dalla prossima estate, sarà Windows 8 il cuore pulsante dei dispositivi Lumia 630, 635 e 930.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Proprio quest’ultimo costituirà il top di gamma disponendo di processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,2 Ghz, Ram da 2 Gb e memoria integrata da 32 Gb.
Altre caratteristiche? Si parte dal display molto più sensibile rispetto ai modelli precedenti grazie alla tecnologia ClearBlack Amoled, risoluzione full hd che viene garantita anche per i video), fotocamera PureView da 20 megapixel e flash dual led. Il tutto su un campo di 5 pollici.
Il prezzo si dovrebbe aggirare attorno ai 435 euro.
Per quanto riguarda, invece, i Lumia 630 e 635, avranno un chip Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,2 Ghz, 512 Mb di Ram e memoria interna da 8 Gb. Il display si accorcia a 4,5 pollici per entrambi e la fotocamera arriva solo a 5 megapixel.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.