Nuove caratteristiche e rumors su iPhone 8 punta di diamante della Apple a un prezzo smart
Sta per uscire l’ iPhone 8, l’ultima creatura della Apple. Le aspettative sono tante e stando alle prime indiscrezioni il nuovo smartphone della Mela sarà molto competitivo soprattutto nel prezzo.
Il colosso di Cupertino potrebbe produrre in India l’iPhone 8 e questo consentirebbe un gran risparmio nelle tasse permettendo così di abbassare il prezzo finale. L’iPhone 7 non ha soddisfatto le aspettative, ha registrato un calo di vendite anche se in misura minore rispetto a quanto previsto, ma ha portato un dato positivo, sono infatti aumentati i possessori di uno smartphone con IOS.
La previsione è che nel IV trimestre del 2017 l’iPhone 8 potrebbe vendere più di 80 milioni di unità. L’attesa è tanta per il nuovo gioiello della Mela anche se pare che prima della fine dell’anno non uscirà sul mercato. Indiscrezioni dicono per dicembre. Prima usciranno l’iPhone 7S e 7 Plus.
Ma vediamo le caratteristiche dell’iPhone 8, la vera punta di diamante della Mela morsicata. Indiscrezioni parlano di un schermo da 6 pollici che non sarà più display LCD ma OLED con cornici molto sottili.
Tasto home all’interno dello schermo, ricarica wireless e struttura esterna in vetro. Un design all’avanguardia e innovativo rispetto a quanto abbiamo visto finora.
Ci sarà anche un sensore ottico per la retina. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Forbes il nuovo iPhone 8 potrebbe avere un sistema di ricarica ultra veloce chiamato Tristar 3 Hydra e ci sarà anche la funzione tap to wake che con un semplice tocco sul display consentirà di risvegliare l’iPhone.
In attesa dell’uscita dell’iPhone 8 Apple ha realizzato uno spot per l’iPhone 7 Plus che dovrebbe uscire a breve e la modalità ritratto.
Nello spot si vedono gli abitanti di un paese che chiedono alla ragazza di scattare loro delle foto.
Le immagini suscitano un grande entusiasmo e vengono poi proiettate a tutto schermo nel paese.