La nuova versione di Wired in esclusiva per iPad sponsorizzata da Mercedes Benz Italia

Che cosa accadrà nei prossimi 12 mesi nel mondo dell’innovazione?
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Wired Italia ce lo racconta ne “Il mondo nel 2014”, uno speciale numero interattivo per iPad del magazine, scaricabile gratuitamente sull’App store a partire dal prossimo 27 gennaio.
Più di 100 pagine e di 50 articoli, otto sezioni per raccontare idee, scoperte, invenzioni, tecnologie, tendenze, lavori in corso, evoluzioni che segneranno l’anno appena iniziato.
Ecco alcuni degli argomenti presenti ne “Il mondo nel 2014”:
– Scienza: alla scoperta di una Terra gemella alla nostra dove trovare forme di vita, la fine della spazzatura e l’uso dei videogiochi per studiare la società.
– Tecnologia: tutte le novità della stampa 3D, l’evoluzione di Android, tutto sui Big Data e i droni che inizieranno a recapitare la corrispondenza.
– Lifestyle: alfabetizzazione low cost, l’Africa decolla con gli smartphone, pasti multisensoriali e cene digitali.
– Ambiente: la rivoluzione dei trasporti, sorveglianza in alta definizione, posti che nascono e posti che scompaiono.
– Medicina: curarsi senza antibiotici, vaccini stampati in 3D e lezioni online per formare nuovi chirurghi.
– Politica: l’altruismo è una strategia vincente, il potere sorvegliato dal basso, la “lotta informata” (grazie al Web) contro i regimi oppressivi.
– Media: la pubblicità sempre più mirata e la tecnologia che si indossa, i siti di contenuti come nuovi Big Media.
– Economia: il boom della moneta virtuale Bitcoin, Internet rivoluziona la Borsa, la fine del trading ad alta frequenza.
Sponsor di questa iniziativa totalmente digitale è Mercedes Benz Italia, con una campagna dedicata alla Classe A 160 CDI con contenuti video e interattivi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.