La nuova versione di Wired in esclusiva per iPad sponsorizzata da Mercedes Benz Italia
Che cosa accadrà nei prossimi 12 mesi nel mondo dell’innovazione?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Wired Italia ce lo racconta ne “Il mondo nel 2014”, uno speciale numero interattivo per iPad del magazine, scaricabile gratuitamente sull’App store a partire dal prossimo 27 gennaio.
Più di 100 pagine e di 50 articoli, otto sezioni per raccontare idee, scoperte, invenzioni, tecnologie, tendenze, lavori in corso, evoluzioni che segneranno l’anno appena iniziato.
Ecco alcuni degli argomenti presenti ne “Il mondo nel 2014”:
– Scienza: alla scoperta di una Terra gemella alla nostra dove trovare forme di vita, la fine della spazzatura e l’uso dei videogiochi per studiare la società.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
– Tecnologia: tutte le novità della stampa 3D, l’evoluzione di Android, tutto sui Big Data e i droni che inizieranno a recapitare la corrispondenza.
– Lifestyle: alfabetizzazione low cost, l’Africa decolla con gli smartphone, pasti multisensoriali e cene digitali.
– Ambiente: la rivoluzione dei trasporti, sorveglianza in alta definizione, posti che nascono e posti che scompaiono.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
– Medicina: curarsi senza antibiotici, vaccini stampati in 3D e lezioni online per formare nuovi chirurghi.
– Politica: l’altruismo è una strategia vincente, il potere sorvegliato dal basso, la “lotta informata” (grazie al Web) contro i regimi oppressivi.
– Media: la pubblicità sempre più mirata e la tecnologia che si indossa, i siti di contenuti come nuovi Big Media.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
– Economia: il boom della moneta virtuale Bitcoin, Internet rivoluziona la Borsa, la fine del trading ad alta frequenza.
Sponsor di questa iniziativa totalmente digitale è Mercedes Benz Italia, con una campagna dedicata alla Classe A 160 CDI con contenuti video e interattivi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.