La nuova versione di Super Mario Golf World Tour arriva questa estate su Nintendo 3DS
Mario Mario Mario… ormai se si dice Mario si dice Nintendo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Quanti di voi si ricordano i mondi, i mostri, le principesse da salvare, i fischietti metafisici che trasportavano nella dimensione successiva o le gare nelle macchinine.
Per non parlare degli spazi acquatici, le navi bianche, le tartarughe cattive o i funghetti dispettosi.
Da un momento all’altro ci si ritrovava catapultati per aria a scansare bombe o per terra a scavare nella sabbia.
Di passi in avanti ne sono stati fatti molti, ma la particolarità è data dal fatto che nonostante i cambiamenti della tecnologia (dalla classica nintendo al game boy al DS etc.) il personaggio di Mario è rimasto costante e vincente nel tempo, facendo affezionare grandi e piccini, mettendo d’accordo tutti gli amanti dei videogiochi di campo videoludico senza che la concorrenza di altre consolle, sia riuscita a spodestare il suo ruolo di incontrastato dominatore delle scene.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per confermare quanto il successo di Mario sia attuale, il 14 febbraio scorso, in occasione della manifestazione che lancia i nuovi servizi della nintendo (Nintendo Direct), ci fu l’annuncio a proposito del nuovo intrattenimento, che uscirà quest’estate: Mario Golf World Tour.
Il titolo si argomenta da solo: il videogioco è una piattaforma di simulazione dove il protagonista è Mario, che deve cercare di colpire, con il minor numero di colpi, le palline da golf per destinarle alle varie buche per vincere. Fin qui sembra niente di eccezionale. Invece l’innovazione c’è eccome.
C’è la possibilità di collegare la propria connessione internet alla console 3DS e in questo modo i tornei si possono fare con il vicino di casa così come con un coetaneo spagnolo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La straordinarietà è proprio questa: si possono creare vere e proprie gare e tornei con giocatori provenienti da tutto il mondo. Sarà possibile scegliere il personaggio preferito (firmato team Mario ovviamente) quindi Luigi o Donkey Kong etc.
Aggiungo una postilla finale per tutti quelli che hanno timore di un cambiamento drastico: non temete, non accadrà.
La grafica sarà “Mariesca” come sempre, quindi semplice, immediata e soprattutto colorata.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non per niente il nostro caro omino viene chiamato Super-Mario.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.