Nuova opportunità di lavoro: al via il reclutamento per diventare Durex Brand Ambassador

Ti piacerebbe essere tra i primi “professionisti dell’amore”?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ partito il reclutamento dei Durex Brand Ambassador. Durex ha infatti deciso di aprire la candidatura a coloro che amano sfacciatamente l’amore e che con il brand condividono, realmente e virtualmente, l’importanza del sesso protetto, appagante e giocoso.
Agli aspiranti Durex Ambassador si presenta un vero e proprio impegno, capace di divertire e contemporaneamente di responsabilizzare coloro che sapranno dimostrare concretamente la volontà di diffondere comportamenti sessuali corretti e di promuovere tra i giovani le tante iniziative sostenute da Durex.
Per loro la straordinaria possibilità di collaborare a fianco del team Durex Italia – acquisendo know-how sulla gestione di campagne marketing o social oltre che partecipando attivamente al processo creativo per il lancio di nuovi prodotti – e di aggiudicarsi il ruolo da “professionisti dell’amore” in tutte le attività implementate dal brand.
I Durex Ambassador potranno infatti diventare oltremodo i portavoce ufficiali della mission del brand, veri e propri PR a cui verrà delegata la gestione e l’organizzazione di eventi sponsorizzati da Durex e recensori in anteprima di inediti prodotti per condividere commenti e valutazioni direttamente con l’azienda.
La candidatura si può effettuare dalla pagina Facebook Durex Italia (www.facebook.com/durex.italy) semplicemente accedendo alla tab dedicata https://www.facebook.com/durex.italy/app_256983894450907 ed è aperta a tutti i maggiorenni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.