La nuova Fiat 500 in arrivo entro la fine dell’anno

La mitica Fiat 500, un’auto che ha accompagnato diverse generazioni, contribuendo a motorizzare l’Italia e rappresentando in tutto il mondo un’icona di stile, si rinnova.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo il rilancio del modello attuale, 8 anni fa, con dimensioni più adatte ai giorni nostri, contemporanea al punto da affascinare anche gli automobilisti stranieri, fino a spingere la sua commercializzazione oltre oceano, il 4 luglio, 57 anni dopo la sua nascita, la 500 sarà rilanciata con una rivisitazione del frontale ed un nuovo sistema multimediale, denominato Uconnect.
Si tratta di modifiche figlie dei nuovi bisogni del mercato, tese a mantenere la piccola di Casa FIAT al passo con i tempi. Cambiamenti e modifiche che riguarderanno anche l’abitacolo, dove saranno posti un nuovo volante e nuovi sedili, e la parte posteriore della vettura, che dovrebbe ricevere dei gruppi ottici rivisitati.
Per vederla live, però, bisognerà attendere il salone di Francoforte, a settembre 2015, quando la vettura farà il suo debutto in società in maniera ufficiale, mentre l’attesa per l’entrata in commercio si protrarrà fino alla fine dell’anno.
Al momento, non ci sono altre indiscrezioni a riguardo, segno che il Gruppo FCA ha lavorato bene per tenere a freno le eventuali fughe di notizie. Per questo, c’è ancora più interesse verso questa piccola icona italiana. Il nuovo modello andrà di sicuro ad incrementare il numero delle immatricolazioni della vettura che, attualmente, si attestano oltre il 1 milione e mezzo di unità.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.