Rivoluzione iPhone 8, addio tasto home, nuova “area funzione” e ricarica wireless
L’iPhone 8 sarà rivoluzionario e lo deve essere se vuole battere una concorrenza sempre più all’avanguardia. Ma il nuovo gioiello di Cupertino non ha nulla da invidiare ai rivali. Vediamo come sarà.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Design completamente rinnovato, schermo curvo per la prima volta con tecnologia OLED da 5,8 pollici. Scompare il tasto home quindi lo schermo occuperà tutta la superficie, al suo posto una nuova “area funzione” con dei tasti virtuali fissi.
Addio al Touch Id che potrebbe essere sostituito con uno scanner per il riconoscimento biometrico. Attraverso uno scanner potrebbe essere introdotto il riconoscimento del volto.
La ricarica è il tasto dolente di tutti i produttori. L’iPhone 8 sarà dotato di ricarica wireless. Qualche mese fa il colosso di Cupertino aveva stretto una collaborazione con Energous, azienda sviluppatrice del sistema di ricarica a distanza WattUp RF.
Un sistema che è in grado alimentare fino a dodici dispositivi distanti fino a 4 metri dalla stazione di ricarica.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Qualche settimana fa la Apple è comparsa nelle lista delle 213 aziende che fanno parte del Wireless Power Consortium, l’organismo di settore che si occupa della stesura di uno standard condiviso per le nuove tecnologie ricarica wireless.
Un conferma ulteriore che il prossimo iPhone 8 sarà dotato di ricarica wireless.
Tecnologie all’avanguardia per l’ultimo nato di casa Apple che però faranno lievitare di molto il prezzo dello smartphone, si parla di 1000 dollari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche se indiscrezioni nelle settimane scorse avevano rivelato che il nuovo cellulare sarebbe stato assemblato in India proprio nell’ottica di una diminuzione del prezzo.
Apple non può permettersi passi falsi nell’anno del decimo anniversario della nascita dell’iPhone.
Il nuovo potrebbe uscire sul mercato a settembre, che è il mese in cui il colosso di Cupertino presenta i nuovi iPhone e che quest’anno ha una ricorrenza importante in più da festeggiare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non resta che attendere la data ufficiale per il debutto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.