I Bitcoin e la profezia di Nostradamus già nel XVI secolo
L’ascesa dei Bitcoin e il boom dei prezzi sembrano sorprendere tutti. Ma già Nostradamus nel XVI secolo aveva predetto il successo della criptovaluta. Le profezie del veggente, il cui vero nome era Michel de Nostredame, vanno dal grande incendio di Londra all’11 settembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ora si fa riferimento a un brano del suo libro Les Propheties, pubblicato nel 1555, che già prevedeva l’ascesa del denaro digitale.
Purtroppo, la persona che ha fatto questo stupefacente suggerimento non è un accademico o un esperto dell’occulto, ma un utente di Reddit chiamato Viper2097, che ha scritto: “Ok, potrebbe essere un po ‘difficile, ma onestamente controllatelo!”.
Bitcoin e le profezie di Nostradamus
I versi di Nostradamus offrono un’immagine di nazioni crollate e una nuova forma di denaro che emerge dalle macerie.
Scrive: “Ahimè, come vedremo una grande nazione profondamente turbata e la santa legge in completa rovina. Il cristianesimo governato da altre leggi, quando viene scoperta una nuova fonte di oro e argento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Attraverso il fulmine nell’arco, l’oro e l’argento si sciolgono, di due prigionieri si mangia l’altro: la più grande della città si stende, quando sommersa la flotta navigherà”.
Che cosa ha scritto Nostradamus sui Bitcoin
“Prepareranno idoli di re e principi, indovini e profeti vuoti elevati: corno, vittima di oro e azzurro, abbagliante”.
Ha aggiunto: “Il grande merito dell’oro e dell’abbondanza dell’argento farà sì che l’onore sia accecato dalla lussuria; l’offesa dell’adultero diventerà nota, cosa che accadrà al suo grande disonore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le copie di oro e argento si gonfiarono, che dopo il furto furono gettate nel lago, alla scoperta che tutto è esaurito e dissipato dal debito. Tutti i copioni e le obbligazioni verranno spazzati via”.
Traduzioni ambigue sui Bitcoin
Lo scritto di Nostradamus è vago, il che significa che puoi leggere quasi tutto nelle sue parole. Brian Dunning, creatore del podcast Skeptoid Podcast, ha detto che le previsioni del profeta sono state spesso fraintese.
“Gli scritti di Nostradamus sono sfruttati in molti modi fallaci”, ha affermato nel suo podcast, secondo The Daily Express.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Le traduzioni ambigue e sbagliate, le interpretazioni” creative “, gli scritti fasulli, i resoconti fittizi e la rottura di codici inesistenti all’interno delle sue quartine. A volte le interpretazioni sono del tutto sbagliate e molte volte Nostradamus non ha mai scritto davvero quello che si dice”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.