Non cadere vittima di giochi sporchi in Cryptoland: Binance vs OKEx


Che cosa succede se offri un determinato servizio e davvero non vuoi che i potenziali clienti vadano dal tuo concorrente per la stessa cosa? O sei solo un fan fedele di una o un'altra compagnia e vuoi aiutarli a vincere la loro guerra della concorrenza? Trovare una soluzione è molto più facile quando non hai paura di giocare sporco.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Internet ti consente di prendere trucchi sporchi vecchi e adattarli alle tue esigenze e alle tue circostanze. Mentre non è chiaro chi stia giocando sporco questa volta, la vittima più probabile di tale trucco è la principale criptovaluta di scambio di criptovalute OKEx , che ha recentemente lanciato la sua piattaforma di vendita di token Jumpstart OK, e la sua prima vendita di token è prevista per domani.
Tuttavia, se dovessi visitare il sito Web sotto il nome – nota che non è https – che sembra appartenere a loro, verrai reindirizzato al sito web di Binance Launchpad – la vendita di token servizio di scambio di criptovaluta maggiore Binance .
Il dominio è stato creato quasi un mese fa – il 12 marzo 2019, lo stesso giorno in cui OKEx ha annunciato la sua nuova piattaforma . Secondo i dati di Whois, un motore di ricerca pubblico per informazioni sui domini, il sito Web era presumibilmente registrato da qualcuno della città di Chengdu, la capitale della provincia cinese del Sichuan, tramite West263 International Limited , una società di registrazione di Hong Kong.
Per quanto riguarda chi ha acquistato il dominio, le ipotesi di ognuno sono buone come le altre. Binance ha già organizzato incontri a livello comunitario a Chengdu, come nel mese di ottobre 2018, e la foto che hanno pubblicato in un post sul blog mostra che hanno un seguito piuttosto ampio. Tuttavia, non è l'unico posto in cui lo scambio ha i loro fan.
Binance non ha risposto alla nostra richiesta di commento al momento della scrittura.
OKEx sostiene, tuttavia, che non sono mai stati resi pubblici con alcun tipo di sito Web dedicato alla piattaforma.
"Vorremmo sottolineare che il sito web indicato non è quello ufficiale e per ulteriori informazioni su OK Jumpstart è possibile fare riferimento a ", Vivien Choi, portavoce di OKEx , ha detto a Cryptonews.com . Ha rifiutato di commentare ciò che, se mai, la società intende fare in questo caso.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.