Nokia 9, cambia tutto: non ci sarà la versione economica da 4 GB di RAM
HMD Global cambia strategia, il prossimo Nokia 9 potrebbe non uscire nel mercato nella versione economica da 4 GB di Ram. La società che produce e distribuisce i cellulari a marchio Nokia per i prossimi 10 anni ha deciso di ripensare le prestazioni del prossimo top di gamma.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nokia 9, cambia la strategia
HMD Global avrebbe infatti chiesto all’ente di certificazione governativa americana FCC di modificare i risultati precedenti del dispositivo contrassegnato dal nome tecnico TA-1004 e riferito proprio al Nokia 9 da 4GB RAM.
Nokia 9 da 4 o da 6 Gb di RAM
Nokia 9 doveva debuttare in due versioni, da 4 o 6 gigabyte di memoria RAM ma secondo indiscrezioni pare che la variante più economica verrà annullata (quella identificata come TA-1004) ma potrebbe uscire un nuovo dispositivo (TA-1012), che riprende per intero le medesime caratteristiche ma che si differenzia per un incremento del quantitativo di memoria (6GB RAM).
Il nuovo smartphone si colloca nella fascia media e offre comunque una scheda tecnica di tutto rispetto in grado di competere con gli smartphone di fascia alta dei concorrenti come il Samsung Galaxy 8.
Display da 2560 x 1440, processore Qualcomm Snapdragon 835, doppia fotocamera da 13 megapixel. Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda il comparto fotografico: doppia fotocamera anteriore da 13 Megapixel e anche posteriore 13 Megapixel. Tra le altre caratteristiche Quick Charge 4.0 e lettore di impronte digitali integrato nel pulsante home.
Prezzo del Nokia 9
Nokia 9 dovrebbe essere commercializzato a 699 dollari negli Stati Uniti, 749 euro in Europa e 44.999 INR in India.
E’ un nuovo inizio quello di Nokia partito al Mobile Congress di Barcellona con la presentazione di tre nuovi modelli: Nokia 3, 5 e 6. La società finlandese chiude così la parentesi deludente dei cellulari Lumia e ne apre una nuova con dispositivi che si collocano in tutte le fasce. E in grado di competere anche con i big come Samsung, Apple e Huawei. L’operazione nostalgia del Nokia 3310 ha dato ottimi frutti. Ora si spera di convincere gli utenti con questi nuovi smartphone.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.