Nokia 7, lo smartphone per i giovani amanti degli scatti
Nokia 7 è l’ultimo nato in casa HMD Global, la società che ha rilevato il marchio finlandese e che produrrà e distribuirà i cellulari per i prossimi 10 anni. E’ un smartphone senza grandi pretese pensato per i più giovani. Si colloca infatti nelle fascia media e il suo punto di forza è il comparto fotografico. Vediamo le caratteristiche.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nokia 7, scheda tecnica
Display da 5,2 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 630 con 4 o 6GB di RAM e soprattutto della fotocamera posteriore da 16MP realizzata in collaborazione con Carl Zeiss. La particolarità di questa camera è che grazie alla tecnologia Dual Sight permette di combinare in un’unica foto le immagini della fotocamera posteriore e di quella anteriore.
Nokia 7 con lettore di impronte digitale
Avrà anche un lettore di impronte sul retro, due microfoni per la riduzione del rumore ed audio Nokia OZO. Lo chassis è realizzato in alluminio serie 7000. Inoltre, l’aggiornamento ad Oreo è già stato promesso dall’azienda.
Dopo l’operazione nostalgia con il lancio del 3310 rivisitato la società ha lanciato diversi modelli sul mercato che sono stati presentati a febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Ora sono in arrivo altri modelli oltre al 7: Nokia 9 e 2. Il 9 dovrebbe essere il top di gamma e superare in prestazioni l’attuale 8.
Avrà uno schermo curvo da 5.5 pollici. Un pannello OLED Quad HD e doppia fotocamera posteriore con lenti Zeiss. Processore Snapdragon 835 Octa Core, GPU Adreno dedicata e 6 GB di RAM e lettore di impronte digitali. Prezzo: 799 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nokia 2, il più economico
Il modello 2 sarà il più economico e avrà uno schermo da 4.5 pollici di diagonale e 1280 x 720 pixel di risoluzione. Snapdragon 212 con processore Quad Core da 1.3 Ghz supportato da un modem LTE, dalla GPU Adrneo 304, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile.
Doppia fotocamera da 5 e 8 megapixel con flash Led e sistema operativo Android in versione 7.1.1 Nougat. Batteria da ben 4000 mAh.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.