Esce Nintendo Switch: prezzo, immagini e caratteristiche
Finalmente è arrivato il 3 marzo, il giorno del debutto della nuova Nintendo Switch. L’attesa è finita, la console per casa e portatile esce sul mercato. Ecco le immagini, il prezzo e tutte le caratteristiche confermate. Nintendo SWITCH – QUI FAI IL PREORDINE SU AMAZON
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La novità assoluta e la sua perfetta sintesi tra console per casa collegata alla tv e portatile grazie a un visore da 6.2 pollici. Ma come funziona questo dualismo? Nintendo Switch è composta da una docking station che serve per il collegamento al televisore di casa. Da cui si estrarre un display a cui si collegano due controller chiamati Joy-Con.
I Joy-con si possono “incastrare” ai lati del tablet, possono essere usati indipendentemente, impugnandoli uno per mano o insieme come se fossero un controller unico. Si possono quindi collegare alla console o può essere dato a un amico.
Ogni controller è un oggetto indipendente quello destro ha un sensore Nfc che permette di interagire e una telecamera in grado di rilevare la distanza, la forma e il movimento degli oggetti.
Nintendo Switch permette di registrare e quindi di giocare fino a un massimo di 8 utenti. Che si possono trovare tutti nella stessa stanza o altrove grazie al WiFi. Le richieste di amicizia e gli inviti per giocare possono essere inviati direttamente dalla console. Un’altra novità è che i giocatori in alcuni giochi si trovano uno di fronte all’altro e non più davanti alla tv.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda i giochi il top è “The Legend of Zelda” ma è in dotazione anche “12 Switch”, una serie di mini giochi.
Ma la vera incognita e tasto dolente resta la batteria. Quanto dura veramente? Nintendo garantisce 6 ore in generale e 3 per il gioco di punta “The Legend of Zelda”. Anche se alcuni teste effettuati hanno rivelato che la batteria dura esattamente 2h 48 minuti.
Per quanto riguarda i tempi di ricarica, la batteria ha impiegato 4 minuti per raggiungere una carica per permettere al sistema di accendersi. Se invece si vuole completare la ricarica della batteria al 100% occorrono tre ore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.