Nintendo Switch, i prezzi del servizio online e l’app per chattare mentre si gioca
Nintendo Switch svela i prezzi dei suoi servizi online che arriveranno nel 2018 e altre novità per quanto riguarda il multiplayer e nuovi titoli per la console che sta avendo un ottimo successo. Da gennaio a marzo ha venduto 2,74 milioni di unità. Un successo quasi inaspettato. Il colosso di Kyoto aveva fissato come obiettivo i 2 milioni di dispositivi in due mesi e invece è stato ampiamente superato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il gioco di punta The Legend of Zelda ha raggiunto 2,76 milioni di copie vendute e aggiungendo quelle della Wii U si arriva a 3,84 milioni. A trainare le vendite della Nintendo Switch è sicuramente il gioco di punta.
Nintento Switch, i prezzi del servizio online
Ecco i costi del servizio online: 3,99 $ per l’abbonamento mensile, 7.99 $ per l’abbonamento trimestrale o 19,99 $ per quello annuale. L’abbonamento al servizio online sarà legato all’account e non alla console: bisognerà dunque pagare per ogni account Nintendo.
Inoltre Classic Game Selection e Virtual Console rimarranno due servizi diversi e un gioco della Classic Game Selection aggiungerà nuove feature rispetto alla versione originale: 3, Balloon Fight e Dr. Mario.
Inoltre sarà possibile scaricare un’app che permetterà di chattare durante le proprie sessioni di gioco.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovi titoli per Nintendo Switch
Ma arrivano altri titoli che dovranno cercare di mantenere questi livelli di vendita eccezionali. Tra i nuovi c’è Minecraft Switch che sbarca su eShop Switch al prezzo di 29,99 euro. I giocatori potranno provare la Creative Mode e la Survival Mode. Il titolo offre multiplayer co-op in split-screen e online fino a otto giocatori. Per il gioco in locale ogni giocatore dovrà avere una coppia di Joy-Con oppure un Pro Controller.
Minecraft Switch Edition include il Super Mario Mash-Up pack ed altri add-on selezionati. Nei prossimi mesi invece arriveranno questi titoli: Arms (16 giugno), Splatoon 2 (21 luglio), Xenoblade Chronicles 2 (generico 2017), Fire Emblem Warriors (autunno).
Super Bomberman R aggiornato per Nintendo Switch
Intanto Super Bomberman R è stato aggiornato alla versione 1.3 su Nintendo Switch ed è stato introdotto un nuovo frame rate a 60fps, il doppio rispetto alla build di lancio. Sulla tv di casa si passa dai precedenti 1080p a 720p, mentre la versione portatile scende dai 720p originali a 960×540.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Super Bomberman R sarà uno dei titoli che verrà presentato all’E3 di Los Angeles il prossimo 15-17 giugno e segna il ritorno della serie di Konami sulla nuova piattaforma. Arriva anche Axiom Verge su Nintendo Switch in formato fisico con tanto di colonna sonora. A confermarlo è lo sviluppatore del gioco Tom Happ.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.