NIKE FLYKNIT LUNAR1+ La tecnologia che consente la corsa perfetta

I Runner che iniziano a prepararsi alla primavera non dovranno fare sacrifici o fatica inutili: per loro è in arrivo una scarpa in grado di macinare chilometri, garantire massima ammonizzazione e comfort.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal suo lancio nel febbraio del 2012 la tecnologia Flyknit ha rivoluzionato il concetto stesso di calzatura: un filo unico per ridurre le cuciture, il peso e le aree di attrito e consentire la massima leggerezza.
Usata dai nostri atleti durante i Giochi di Londra, nella versione Nike Flyknit Racer, ha tagliato numerosi traguardi.
Oggi la tecnologia Flyknit è a disposizione di tutti i runner, con una gamma di colori brillanti che valorizzano la tomaia Flyknit e la sua combinazione con l’ammortizzazione Lunarlon, ideale per chi richiede reattività e sostegno.
Il sistema Lunarlon assicura infatti un’andatura incredibilmente morbida ed elastica per un comfort imbattibile, chilometro dopo chilometro. È costituito da un nucleo in schiuma soffice ma resistente, inserito all’interno di un supporto in schiuma per un’ammortizzazione leggera e ultrafluida e un sostegno ottimale. Inserti in carbonio strategicamente posizionati nella suola garantiscono alta protezione dagli impatti nelle aree chiave del tallone e dell’avampiede.
La parte superiore della tomaia presenta il Flywire dinamico, un supporto che si adatta al piede cingendolo e adattandosi al suo movimento: fibre sottili in nylon strategicamente posizionate sulla parte superiore della scarpa mantengono il piede fermo, contribuendo a ridurre le possibilità di scivolamento durante l’attività.
La particolare tomaia di questa scarpa consente di diminuire gli scarti di produzione, riducendoli in media dell’ 80% rispetto alle altre calzature.
Nike + Flyknit Lunar1 sarà disponibile a partire dai primi di febbraio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.