Niente Snapchat per Facebook? Poco male: arriva Slingshot

Dopo aver acquisito Instagram e Whatsapp, Mark Zuckerberg aveva pensato di rendere più completo Facebook con l’acquisto di Snapchat: applicazione che permette di inviare messaggi di testo con foto che si cancellano pochi secondi dopo la lettura.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Peccato che la sua offerta di 3 miliardi di dollari è stata rifiutata e l’affare Snapchat è sfumato.
Secondo le indiscrezioni del Financial Times, Facebook starebbe sviluppando da tempo Slingshot, un’app personale per i messaggi “usa e getta”. Di recente sono state rimosse dallo store Poke e Facebook Camera che erano state create per fare concorrenza a Snapchat e Instagram (poi acquisita).
Vista anche la recente acquisizione di Blink (chat analoga) da parte di Yahoo, non è difficile credere che Slingshot possa venire lanciato da Facebook in tempi molto brevi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.