ARRIVA POKÉMATCH, L’APP PER INCONTRARE I POKÉ-APPASSIONATI

PokéMatch, dal nome sembra la solita App realizzata per aiutarti a catturare i Pokémon, invece non è così.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel mondo ci sono milioni e milioni di appassionati del famoso cartone, e sempre di più del videogioco dedicato.
La RenualSoftware, la compagnia che ha sviluppato l’app, ha pensato bene di dare la possibilità di unire tutte quelle persone che amano Pokémon e farle incontrare.
Fortunatamente lo scopo non è solo quello di poter incrociare altri utenti, ma anche quello di catturare i mostriciattoli.
Dunque è una versione di Pokémon GO più “grande”.
Possiamo dire che è un mix tra l’app Happn (per incontri) e il gioco originale.
“PokeMatch ti permette di incontrare nuove persone che sono interessati a Pokemon Go anche. Esso permette all’utente di incontrare persone di essere solo amici o per trovare il vostro nuovo Brock o Misty;) Si basa intorno all’idea di catturare Pokemon”
POKÈMATCH: COME FUNZIONA
L’interfaccia è semplice ed intuitiva, presenta in basso 3 pulsanti caratterizzati da 3 icone: Catch, Messaggi, Menu.
La descrizione inserita nel PlayStore ci anticipa che è possibile fare l’accesso tramite Facebook e che in base alla nostra mappa, ci vengono localizzate le persone più vicine.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“L’applicazione stessa lavora in una questione abbastanza semplice, se accedi al tuo account Facebook e la tua immagine del profilo verrà utilizzato come immagine in-app per visualizzare ad altri utenti. Una volta che siete in app si ottiene abbinato con le persone che sono vicino alla vostra posizione geografica. Se vuoi sapere di più su qualcuno li scorrimento verso destra, se non li strisciare verso sinistra. Se si strisciare qualcuno a sinistra che non riceveranno una notifica che dice loro che avete.”
Insomma, senza contare la traduzione non curata, l’app sembra interessare molto agli utenti che giocano Pokémon GO.
In molti l’hanno già scaricata e purtroppo dichiarano un non funzionamento.
Da notare inoltre che l’app sviluppata dalla Niantic è da poco uscita, dunque possiamo dedurre che PokéMatch sia stata creata velocemente per evitare che qualcuno faccia lo stesso.
PokéMatch è già disponibile al download per Android & IOs.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.