Tra i migliori eventi della Milano Design Week 2013 ASUS svela il concept Authentic Beauty

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
In anteprima alla Milano Design Week ASUS ha presentato ASUS B1M, il proiettore wireless ultraluminoso.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Questo innovativo prodotto compatto e leggero, destinato all’uso professionale, è dotato di accattivanti caratteristiche quali: una lampada Eco-LED senza mercurio da 700 lumen, ultraluminosa ,con un autonomia di 30.000 ore; una tecnologia di proiezione DLP® aggiornata che permette di ottenere immagini perfette con il 100% di saturazione nei colori NTSC e una risoluzione di 1280×800 (WXGA); una funzione “auto-key stone” che permette di ottenere un immagine perfettamente rettangolare; un piedino d’appoggio ripiegabile che permette un orientamento più celere del proiettore; un adattatore Wi-Fi per il collegamento wireless a dispositivi Android e iOS o a notebook, eliminando l’inconveniente del cavo video. Inoltre le basse temperature operative consentono un accensione ed uno spegnimento pressoché istantanei.
ASUS B1M è ideale per le presentazioni in spazi ridotti grazie all’obbiettivo “short- Throw” che permette di proiettare immagini con diagonale fino a 51 pollici dalla distanza di un metro dalla superficie di proiezione.
È da notare, infine,che è possibile collegarsi a diversi tipi di sorgenti grazie alla ricca dotazione di porte video di cui è fornito il proiettore, che si affiancano a una porta USB e ad uno slot per schede SD che permettono di proiettare direttamente da dispositivi di archiviazione USB o memory card.
Se tutto questo non bastasse Asus ha integrato in questo straordinario prodotto due altoparlanti stereo da 2 W con tecnologia ASUS SonicMaster che garantiscono un audio chiaro e forte senza bisogno di ricorrere ad altoparlanti esterni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.