• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Cinema e Spettacoli

A New York andare a teatro costa la metà fino all’8 ottobre

  • Paolo Brambilla
  • 26 Settembre 2017
times square 1457783 640
times square 1457783 640

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Fonte: ANSA


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta la nona edizione della NYC Off-Broadway Week, che torna fino all’8 ottobre 2017. Un’iniziativa da non perdere per gli appassionati di teatro, che potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno per i 36 spettacoli di Off-Broadway aderenti, come Drunk Shakespeare e In & Of Itself – molto acclamati dalla critica, Avenue Q, Blue Man Group e Stomp. I biglietti per la NYC Off-Broadway Week possono essere acquistati sul sito nycgo.com/off-broadway-week.

“La grande varietà delle produzioni firmate Off-Broadway incontra i gusti di tutti e questo è il momento ideale per assistervi a un prezzo ridotto”, ha affermato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere non solo i newyorkesi, ma anche i visitatori di tutto il mondo, invitandoli a partecipare agli show e ad immergersi nel dinamico mondo delle arti dello spettacolo”. 

“La Off-Broadway League è orgogliosa di rinnovare la partnership con NYC & Company per la Off-Broadway Week”, ha affermato Adam Hess, presidente della Off-Broadway League. “Grazie a questa offerta speciale e facilmente accessibile, miriamo ad ampliare il nostro pubblico, fidelizzando gli habitué e attirando nuovi spettatori”.

Gli spettacoli che partecipano alla NYC Off-Broadway Week sono:*
A Clockwork Orange**
Arden/Everywhere: The “As You Like It” Project**
As You Like It**
Avenue Q
Blue Man Group
Charm**
Curvy Widow**
The Death of the Moon**
Desperate Measures**
Drunk Shakespeare
For Peter Pan on her 70th birthday**
Frankenstein, A New Musical
Gazillion Bubble Show
The Gospel According to Thomas Jefferson, Charles Dickens and Count Leo Tolstoy: Discord**
The Home Place**
Howard Crabtree’s When Pigs Fly**
I of the Storm**
The Imbible
In & Of Itself**
The Last Match**
The Lion, the Witch and the Wardrobe
The Marvelous Wonderettes
Mary Jane**
Naked Boys Singing!
NEWSical The Musical
On the Shore of the Wide World**
One Night Only**
Perfect Crime
Puffs, Or: Seven Increasingly Eventful Years at a Certain School of Magic and Magic
The Red Letter Plays: F***ing A**
The Red Letter Plays: In the Blood**
Sistas: The Musical
Spamilton
Stomp
Torch Song**
The Violin**

LEGGI ANCHE ▷  Melanie Francesca, Drusilla Foer e molti altri volti al femminile sono i perni su cui ruota il nuovo, eclettico show di Piero Chiambretti

*Previo verifica disponibilità. Soggetto a Blackout date .
**New entry nella NYC Off-Broadway Week

Fin dal suo esordio nel 2009, la NYC Off-Broadway Week ha coinvolto più di 550 spettacoli e ha venduto in totale 1.033.144 biglietti, generando oltre 2.6 milioni di dollari in termini di ricavi.

 


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.