New Nova e IOTA Foundation Partnership promuovono la crescita dell’imprenditoria e delle startup
La Fondazione IOTA, con sede a Berlino, ha stretto una nuova alleanza con Nova, una co-fondatrice di startup che promette di aiutare gli aspiranti imprenditori a trasformare ” buone idee in grandi aziende “.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Entrambe le entità hanno concordato di unire le proprie risorse per creare un fondo seme per gli imprenditori che lavorano su tecnologie di contabilità distribuita.
Al centro di questa partnership è la visione per rendere più facile alle startup tecnologiche emergenti l’adozione di Tangle, un tipo di registro distribuito che alimenta l’ecosistema IOTA.
Tangle promette di rendere le transazioni decentrate più economiche e veloci offrendo un’alternativa più scalabile e altamente adattabile alla blockchain .
Finanziamento e mentoring per startup basate su IOTA
La partnership tra Nova e la Fondazione IOTA ha lo scopo di affrontare le ragioni sottostanti che spesso limitano la portata e la portata delle startup tecnologiche. Il fondo seme è solo una parte di quel gameplan.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre ad offrire aiuti finanziari agli imprenditori che sfruttano il groviglio, la Fondazione IOTA aprirà anche il suo laboratorio di test per le startup per costruire, migliorare e testare le loro soluzioni basate su Tangle .
Nova si cimenterà con la sua esperienza in mentori aspiranti imprenditori. La co-fonderia startup con base a Liverpool darà il suo team di startup tecnologiche composto da oltre 20 consulenti di startup per la causa e investirà in idee tangibili e ricche di potenziale per l’utente problematico.
‘Idee che arrivano in Fruition’
Con un’infrastruttura di supporto così eccellente, la Fondazione IOTA è ottimista sul fatto che gli imprenditori IOTA avranno ora tutti i mezzi a loro disposizione per arricchire ulteriormente l’ecosistema offrendo soluzioni innovative con un impatto reale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Riaffermando che Tangle è più efficiente e di impatto della blockchain, il co-fondatore dello IOTA, David Sønstebø, ha affermato che la tecnologia in evoluzione porta con sé un enorme potenziale per i pagamenti M2M.
La partnership con NOVA, ha aggiunto, vedrà “le idee che si concretizzano”.
Andrew Dean, Head of Partnerships di Nova, ha fatto eco al sentimento affermando :
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Il fatto che il 90% delle startup fallisca significa che ci sono un sacco di idee imprenditoriali brillanti là fuori che semplicemente non si concretizzano in nulla di significativo, e un sacco di talento e ambizione sono sprecati”.
“Vogliamo assicurarci che gli imprenditori IOTA abbiano le migliori possibilità di successo. Alcuni degli sviluppi tecnologici più interessanti del nostro tempo sono alimentati dalla tecnologia IOTA e non vediamo l’ora di avere un ruolo nel portare alcune di quelle idee sul mercato “.
Per chi non lo sapesse, Nova è una piattaforma dedicata ad aiutare gli imprenditori che hanno le competenze e l’esperienza in un campo ma mancano delle risorse per avviare un’impresa da zero.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.