Netflix alla conquista dell’Europa ma l’Italia dovrà aspettare

Netflix è un colosso dei servizi di streaming audio/video di film e serie tv accessibile da TV, smartphone, tablet, console, PC.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Arriverà entro il 2014 in 6 nuovi Paesi dell’Europa anche se l’Italia non è in lista. Non c’è da stupirsi vista la nostra infrastruttura di rete e la banda minima richiesta da Netflix: 3 megabit al secondo per la risoluzione SD e 5 megabit per l’HD.
Entro l’anno Netflix arriverà in Francia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio e Lussemburgo. Attualmente è già presenta in Gran Bretagna, Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia, Irlanda e Olanda
Netflix può contare su 48 milioni di abbonati mensili in tutto il mondo di cui 35,7 soltanto negli USA.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.