Neocogita presenta la piattaforma di benessere mentale per aziende, team sportivi e Spa
Vorresti poter allenare il tuo cervello per migliorarne le prestazioni e per un maggior benessere mentale?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Neocogita ha sviluppato la piattaforma di training cognitivo Brain Wellness, fruibile su web e tablet. L’ obiettivo è stimolare e allenare le funzioni cognitive, migliorando le performance mentali delle persone che frequentano Spa e centri termali, di manager in ambito professionale e di sportivi in gara.
Il training cognitivo comprende esercizi mentali sviluppati su base scientifica per allenare abilità cognitive come la memoria, la percezione visiva e uditiva, l’ attenzione, la velocità nella risposta motoria, le funzioni esecutive, la risoluzione di problemi e il linguaggio.
La piattaforma Neocogita di Brain Wellness offre esercizi mirati e adattivi a seconda delle capacità cognitive individuali. E’ disponibile in tre versioni:Brain Wellness Corporate dedicata alle risorse umane alle quali è richiesta una continua gestione della conoscenza, il mantenimento di alti livelli di prestazioni intellettuali e un basso livello di stress.
Brain Wellness Sport è rivolta ad atleti e squadre: la performance nell’ atleta è determinata non solo dalle sue condizioni fisiche, ma soprattutto dalle risorse cognitive ed emozionali che generano risultati sportivi incrementali.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Neocogita fornisce anche programmi di formazione di sussidio all’ attività di allenatori sportivi. Infine, Brain Wellness Spa è la soluzione per hotel e centri idrotermali interessati ad ampliare la gamma di servizi tradizionali con nuove metodologie validate scientificamente e indirizzate al miglioramento della salute intellettiva ed emotiva.
La piattaforma è in vendita a progetto, con un abbonamento annuale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.