Ricco Natale per i dipendenti della Ferrari, in busta 5mila euro in più

Questo sarà un Natale più ricco per i dipendenti di Maranello. Sotto l’albero i dipendenti della Ferrari troveranno 5mila euro in più in busta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un premio eccezionale della direzione aziendale che sarà erogato a gennaio grazie agli ottimi risultati economici e produttivi conseguiti dalla Ferrari nel 2016. Si chiude a gonfie vele dunque l’anno per la Ferrari e i dipendenti festeggiano con il portafoglio più pesante.
Non è la prima volta che le tute rosse ricevono un premio per la produttività e per gli ottimi risultati della Ferrari. Era già accaduto durante la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo e ora si conferma anche con l’amministratore delegato Sergio Marchionne.
E anche i sindacati esprimono tutta la loro soddisfazione soprattutto dopo le trattative che hanno portato alla firma del contratto collettivo integrativo aziendale. Un accordo che ha portato un ulteriore aumento in busta per i dipendenti della Ferrari.
A questo premio si aggiungerà l’anno prossimo anche un bonus previsto dalla firma del contratto collettivo integrativo aziendale.
“E’ l’ennesima conferma del valore umano e professionale dei dipendenti Ferrari e la dimostrazione che le scelte sindacali compiute insieme all’azienda in questi anni producono benefici per i lavoratori – afferma il segretario generale della Fim Cisl Emilia Centrale, Giorgio Uriti, – Visto che i brillanti dati economici hanno spinto l’azienda a erogare il premio straordinario, ci aspettiamo un risultato molto positivo anche sul versante del premio di competitività aziendale, che ha puntato forte su un indicatore economico puro, associato a parametri produttivi e qualitativi aziendali in termini di autovetture prodotte”.
“La Fim Cisl conosce bene la differenza tra un premio di erogazione aziendale e un premio contrattato con il sindacato.
Proprio per questo rimarca i risultati ottenuti attraverso la firma del contratto collettivo integrativo aziendale, che ai lavoratori Ferrari ha portato stabilizzazioni e un premio che, a regime, supererà in modo significativo i 5 mila euro, conclude Uriti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.