Nasce Raily.it nuovo shop online di Design

Portare un pizzico di design nella vita di tutti i giorni, proponendo idee originali a prezzi rigorosamente scontati: è questa l’ambizione di Raily (www.raily.it), un nuovo sito e-commerce nato a Milano dall’intuizione di quattro giovani amici.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Una piattaforma che propone oggetti dal design unico per soddisfare i gusti di tutti gli appassionati del settore o di semplici utenti alla ricerca di prodotti stravaganti.
Raily nasce dal concetto che la felicità si possa trovare nelle piccole, grandi e belle cose, come un raggio di sole che migliora la giornata, una parentesi spensierata durante una mattinata impegnativa.
Raily si caratterizza per un’offerta di prodotti molto ampia e in continuo aggiornamento, in grado di soddisfare al meglio una clientela sempre più esigente.
Per riuscirci propone tre volte a settimana le creazioni di nuovi designer sia emergenti che affermati, individuati a livello nazionale ed internazionale, che vengono messi in vendita esclusivamente per gli iscritti per un periodo di tempo limitato, in media 15 giorni.
Il prezzo proposto è davvero speciale perché si basa sul concetto di “Flash Sales”, che permette a Raily di presentarsi con sconti fino al 70%.
Per usufruire delle promozioni è necessaria una semplice iscrizione gratuita all’indirizzo www.raily.it grazie alla quale tutti gli iscritti vengono avvisati, tramite newsletter, delle nuove offerte.
Che siate alla ricerca di un complemento d’arredo estroso o di un regalo inusuale, il design è ora accessibile a tutti e a portata di click!
NOME AUTORE: Elena EMAIL: press@raily.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.