Nasce Alleanza per Internet #all4i il 22 gennaio a Roma Sala del Garante Privacy Piazza di Montecitorio

Nasce Alleanza per Internet, il 22 gennaio a Roma
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per partecipare, registrati a info@alleanzaperinternet.it
Un invito per te a Roma il prossimo 22 gennaio alle ore 11 presso la Sala del Garante Privacy, Piazza di Montecitorio 123/A per la presentazione di Alleanza per Internet, che nasce con l’intento di fare dell’Italia una società dell’innovazione e un’economia digitale tra le più avanzate al mondo.
Un evento importante per tutti coloro che nelle istituzioni, nelle imprese, negli enti locali, nelle associazioni contribuiscono ogni giorno alla costruzione dell’Italia digitale che vogliamo.
Alleanza per Internet sarà un grande punto di incontro e di coinvolgimento dei cittadini, dei consumatori, della università e dei centri di ricerca che si occupano della società dell’innovazione e sarà una piattaforma degli stakeholders del settore.
Vogliamo un’Italia digitale leader in Europa e nel mondo.
Internet è di tutti e per tutti.
La Rete e il mondo digitale non possono appartenere solo a pochi esperti del diritto e della tecnologia, ma sono patrimonio e modo di essere presente e futuro di tutta la collettività.
Il nostro sviluppo futuro non può essere distinto dal futuro di Internet.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per partecipare, registrati a info@alleanzaperinternet.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.