NAIAS 2015: le auto più belle raccontate in video e foto live
Il NAIAS 2015 meglio conosciuto in Italia come Salone di Detroit ha decisamente mostrato in questa edizione un mondo delle auto sempre più propenso a migliorare con l’aiuto della tecnologia ogni aspetto della componentistica del settore automotive, da motori sempre più ibridi e potenti, a maggiore connettività, allo sviluppo di un auto sempre più intelligente e pronta ad aiutare l’automobilista in qualsiasi situazione di guida.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma è stato anche un NAIAS 2015 dove Ford ha mostrato come sempre i muscoli con mezzi potenti come Mustang GT 350 Raptor F-150, Porsche ci ha fatto rivivere le emozioni della 911 Targa ,Alfa Romeo ci ha sedotto con la rivoluzionaria Spider C e Hyundai ha proseguito la sua avanzata sul motore ibrido con la versione 2016 della Hyundai Sonata Hybrid Plugin capace di arrivare oltre i 35Km con motore elettrico.
NAIAS 2015, le foto e i video più belli delle auto live dal Cobo Center
Riviviamo il NAIAS 2015 con una serie di video e foto live realizzati al Cobo Center di Detroit che riassumono questa edizione decisamente ben riuscita e che carica di adrenalina gli amanti del pianeta auto
Video nuova Audi Q7 SUV anteprima a Detroit
Video concept car futuristica Mercedes, anteprime a Detroit
Video nuova Ford GT presentazione live
Video Ford Mustang Shelby GT 350R, la presentazione
Video BMW serie 6 in anteprima a Detroit
Video Porsche 911 Targa 4 GTS in anteprima a Detroit
E come non rivivere il NAIAS 2015 anche con le più belle foto live. Puoi cliccare qui e ammirare tutte le bellissime modelle presenti negli stand del Cobo Center oppure proseguire qui con una carrellata di stupende immagini delle auto che hanno rifatto gli occhi al Salone di Detroit tra sontuose linee sportive ed l’eleganza di design futuristici. Una fotogallery carica di adrenalina che vi proponiamo qui.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.