La musica liquida e wireless si ascolta in alta fedeltà con Sonos in ogni angolo della propria casa
La nuova creatura di casa Sonos è un audio molto potente ma dalle dimensioni ridotte, è dotato di sistema wireless e di prestazioni tecnologicamente avanzate, adatto per ogni tipo di ambiente e per creare effetti surround, il suo nome è Sonos Play:1.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di un dispositivo in grado di adattare le sue caratteristiche ad ogni genere di musica, sia i bassi che gli alti presentano una buona resa anche con un solo altoparlante. Per creare un ambiente audio efficace, si possono aggiungere altre componenti della serie come ad esempio il Playbar per ottenere un impianto sonoro più completo e di maggiore nitidezza.
La casa americana ideatrice di questo straordinario dispositivo ha pensato proprio a tutto in quanto è specializzata nel settore degli impianti audio con dispositivo wireless. I comandi vengono dettati senza fili usando semplicemente un tablet o uno smartphone, usando una connessione internet si può regolare la sincronia delle casse oppure mantenerle separate. E’ necessario solo un collegamento ( una sola cassa) via cavo e disporre le altre in hotspot.
Il suo prezzo di mercato è pari a 199 euro e se consideriamo le sue prestazioni, possiamo sicuramente affermare che non è eccessivamente alto. Il responsabile delle public relation Europa della casa californiana in una intervista ha spiegato che Sonos lavora in modo similare ad Apple, nel senso che progetta e mette in commercio sia il software che l’ardware di tutti i dispositivi che produce e ovviamente ne gestisce anche il design.
In Italia è stata effettuata una presentazione nello Spazio San Marco di Milano dove è stato possibile creare ambienti con caratteristiche diverse, completamente arredati e che riproducevano fedelmente l’ambiente domestico di una normale abitazione, tali ambienti si sono dimostrati tecnicamente perfetti per la dimostrazione audio del nuovo dispositivo Sonos Play:1. E’ naturale che nella messa in commercio di un prodotto tecnologico di questo livello siano previste delle dimostrazioni all’utenza in modo tale da mettere in condizioni chi deve acquistare di toccare con mano le prestazioni tecniche. Possiamo dire che Play:1 ha risposto molto bene e con piena soddisfazione dell’utenza che ha avuto modo di ascoltare e di constatare le sue funzionalità in ogni tipo di dimensione e ambiente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ultima funzione che vale la pena menzionare è la possibilità di poter ascoltare tracce differenti in stanze diverse, questo per dare la possibilità ad ogni componente dell’abitazione di ascoltare la musica preferita in assoluta autonomia e libertà anche in ambienti come il bagno e la cucina che tradizionalmente risultano essere umidi a causa dei vapori in quanto la sua struttura è resistente anche in queste situazioni ambientali.
Possiamo dire che siamo di fronte ad un dispositivo tecnicamente e funzionalmente completo e adatto ad ogni tipo di utilizzo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.