Mooncard raccoglie $ 5,7 milioni per la sua piattaforma di spesa

La startup francese Mooncard ha raccolto un finanziamento di 5,7 milioni di dollari (5 milioni di euro) da Raise Ventures, Aglaé Ventures e business angels. L'azienda fornisce un servizio per tracciare e gestire le spese della vostra azienda con l'aiuto di buone vecchie carte di plastica.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Le carte di credito aziendali non sono così diffuse in Francia come negli Stati Uniti e in altri paesi. Ecco perché le startup fintech hanno cercato di trovare un modo per ottimizzare le spese per le startup francesi.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Mooncard ti consente di ottenere tutte le carte che vuoi per la tua squadra. I manager possono impostare diversi tipi di regole con diversi limiti e processi di validazione.
Ogni volta che paghi con la tua carta, ricevi un messaggio di testo con un link. Quando si tocca il collegamento, è possibile scattare una foto della ricevuta, aggiungere dettagli e inviare la spesa. Il tuo team di contabilità può vedere le spese in tempo reale e condividere rapporti con i contabili.
Dietro le quinte, le aziende creano un account specifico per le spese e completano l'account. Mooncard collabora con Wirecard per l'integrazione bancaria.
Finora, 1.000 aziende utilizzano Mooncard, come Air France, Vinci, Virtuo, Ledger e altri. Le aziende pagano tra € 13 e € 15 per utente al mese e Mooncard prevede di avere 200.000 utenti entro tre anni.