Moniat: non una tradizionale ICO ma una sorta di Buy As Needed
Il token ERC20 di Moniat è interamente finanziato dagli investitori iniziali che sono consorzi di rinomate società di investimento e tecnologia, che insieme hanno incorporato Moniat OU a Tallinn, in Estonia. Di conseguenza, non si verificherà alcuna vendita pubblica di token, ma consentirà solo agli utenti interessati di acquistare, possedere, utilizzare e scambiare Moniat con quantità limitate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Moniat è stata introdotta dalla società estone Moniat OU in base al diritto commerciale estone, poiché quando si tratta di conferire potere ai cittadini attraverso la tecnologia del settore pubblico, l’Estonia è estremamente all’avanguardia. La piccola repubblica, con una popolazione di 1,3 milioni di abitanti, situata a nord della Lettonia e oltre il Mar Baltico rispetto alla Finlandia, è probabilmente la società digitale più avanzata del mondo.
Le vendite di token Moniat o MAT non sono un veicolo di finanziamento, in quanto la creazione del token e lo sviluppo delle relative applicazioni e piattaforme di utilizzo MAT sono già finanziate dal consorzio di creatori che aumenta in base alle necessità e ai progressi nel piano aziendale, pertanto, MAT è offerto in vendita per applicazioni correlate, come Flashat, in base alla necessità di trarre vantaggio dalle funzionalità di tali App ed in futuro per creare account personali decentralizzati nella rete. Di conseguenza, Moniat non è offerta di token tramite ICO tradizionale (Initial Coin Offering) ma piuttosto BAN (Buy As Needed), termine che è stato utilizzato per la prima volta appunto da Moniat.
Inoltre, Moniat non offre alcuna equity o diritti di profitto futuri nella società Moniat OU e sta semplicemente emettendo un token di utilità (MAT) che conferisce diritti a una rete come mezzo di pagamento per la piattaforma di social media di Flashat e altre applicazioni che Moniat sta pianificando di sviluppare e introdurre su blockchain o su altre piattaforme tradizionali.
Per utilizzare l’app Flashat Social Media, gli utenti dovranno acquistare i Moniat Utility Tokens (MAT) prima di utilizzarli per attivare i propri album di foto. Le persone possono creare i propri album e pubblicare foto sulla piattaforma Flashat e per collegarsi agli album di altre persone attraverso i quali possono generare un ritorno cumulativo di MAT fino a cinque livelli. Poiché l’app Flashat raccoglie più contenuti, le persone possono acquistare album per scopi diversi: personale, commerciale e di intrattenimento. I proprietari di Flashat Albums possono guadagnare monete Moniat e quindi il sistema può diventare un produttore di valore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Fonte: pressat.co.uk
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.