MIP Politecnico di Milano partecipa ai Tavoli Tematici Expo 2015
MIP Politecnico di Milano parteciperà nei prossimi mesi ai Tavoli Tematici Expo 2015, appuntamenti ideati e organizzati dalla Camera di Commercio di Milano per coinvolgere il sistema economico-imprenditoriale nelle opportunità generate da Expo 2015 Milano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il primo appuntamento è con il “Tavolo Giovani”, questo pomeriggio, durante il quale verranno presentate Startup di successo.
Due le idee di business nate da studenti del Master MBA Part Time della business School.
La prima è Wardroba.com: l’armadio digitale, il social network per appassionati e professionisti della moda che condividono attraverso l’armadio digitale i propri vestiti e le proprie collezioni.
Gli utenti privati acquistano nuovi prodotti, seguono le attività di amici e opinion leader, scoprono brand e designer emergenti. I professionisti comunicano e vendono attraverso un nuovo canale e condividono informazioni, valori e desideri con una community di appassionati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Taste Italy: prodotti tipici italiani nel mondo, nasce con l’idea di essere un luogo dedicato alla cultura della cucina italiana, portatrice di valori di genuinità e tradizione.
L’ambizione di Taste Italy è di rendere accessibile ai consumatori statunitensi l’esperienza del cucinare “all’italiana”. Per veicolare quest’esperienza e questi valori, il filo conduttore del locale è la ricetta, che può condurre il cliente alla scelta degli ingredienti nel negozio, per riprodurre la ricetta a casa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.