MIP Politecnico di Milano partecipa ai Tavoli Tematici Expo 2015

MIP Politecnico di Milano parteciperà nei prossimi mesi ai Tavoli Tematici Expo 2015, appuntamenti ideati e organizzati dalla Camera di Commercio di Milano per coinvolgere il sistema economico-imprenditoriale nelle opportunità generate da Expo 2015 Milano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il primo appuntamento è con il “Tavolo Giovani”, questo pomeriggio, durante il quale verranno presentate Startup di successo.
Due le idee di business nate da studenti del Master MBA Part Time della business School.
La prima è Wardroba.com: l’armadio digitale, il social network per appassionati e professionisti della moda che condividono attraverso l’armadio digitale i propri vestiti e le proprie collezioni.
Gli utenti privati acquistano nuovi prodotti, seguono le attività di amici e opinion leader, scoprono brand e designer emergenti. I professionisti comunicano e vendono attraverso un nuovo canale e condividono informazioni, valori e desideri con una community di appassionati.
Taste Italy: prodotti tipici italiani nel mondo, nasce con l’idea di essere un luogo dedicato alla cultura della cucina italiana, portatrice di valori di genuinità e tradizione.
L’ambizione di Taste Italy è di rendere accessibile ai consumatori statunitensi l’esperienza del cucinare “all’italiana”. Per veicolare quest’esperienza e questi valori, il filo conduttore del locale è la ricetta, che può condurre il cliente alla scelta degli ingredienti nel negozio, per riprodurre la ricetta a casa.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.