Mini smartphone: LG lancia il G2 Mini

LG è pronta a lanciare il G2 Mini nella prossima fiera tecnologica di Barcellona. L’obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze dei consumatori che chiedono uno smartphone pratico, ma con funzionalità premium
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ecco qualche sua caratteristica: schermo IPS da 4,7 pollici; batteria da 2.440mAh; processore Quad-Core capace di offrire un’esperienza multitasking veloce e fluida.
Il G2 mini è dotato del sistema operativo Android 4.4 KitKat, il meglio che offre il mercato. La connettività è assicurata con Bluetooth 4.0, WiFi (802.11 b/g/n), A-GPS, NFC. Pesa 121 grammi e le sue dimensioni sono misurate in 129.6 x 66.0 x 9.8 mm.
Peso: 121g. A quanto si sa finora, si potrà scegliere tra due colori: Titan Black e Lunar White.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.