Millennials italiani: tutto quello che serve sapere per fare business con loro
Sono il gruppo di consumatori più interessante per le aziende che operano in campo digitale, ma anche per tutti gli altri attori del mercato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E non sono pochi i Millennials italiani : solo in Italia se ne contano 12,2 milioni, ma trattandosi della prima generazione globale il suo interesse va anche verso i pari età sparsi in ogni angolo del mondo.
Si tratta della Generazione Y o Millennials. Le definizioni e gli studi non mancano, ma mentre si leggono sempre più dati sui 18-35 enni, quello che si stenta a trovare è un quadro di riferimento davvero completo, che contenga anche una guida all’azione per avvicinarli ed ingaggiarli.
La lettura del libro di Diego Martone “I Nuovi Dei dell’Olimpo dei Consumi: alla conquista dei Millennials” risponde proprio a questa esigenza e soprattuto lo fa in modo preciso e coinvolgente, spaziando dal consumo dei media, al Second Screen, dalle abitudini culinarie alle quelle di relazione tra pari e con i brand, dal fenomeno dei Neet (giovani che hanno rinunciato a studiare e a cercare lavoro) alle difficoltà di emancipazione.
L’ebook sui Millennials italiani è in vendita nei principali ebook store e l’anteprima è consultabile presso questa pagina. Buona lettura!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.