Un Milione di Modi per Morire nel West: il trailer italiano del film di Seth MacFarlane

Diamo un’occhiata alla scorrettissimo trailer italiano di Un Milione di Modi per Morire nel West, il nuovo film diretto e interpretato dal creatore di serie animate come I Griffin e American Dad.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo il grande successo di Ted, Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo con una nuova pellicola da lui diretta e interpretata. Il film in questione si intitola Un Milione di Modi per Morire nel West e può vantare un cast di grandi nomi del calibro di Charlize Theron, Neil Patrick Harris, Amanda Seyfried e Liam Neeson. Qui sotto trovate lo scorrettisismo trailer italiano, introdotto dal regista e dall’irriverente orsacchiotto parlante Ted:
Un Milione di Modi per Morire nel West uscirà nei cinema italiani il 29 maggio 2014 distribuito da Universal.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.