Milano. Vuoi diventare tecnico manutentore ATM? Corso gratuito.

Redazione Trendiest News —- I requisiti per accedere a questa iniziativa sono avere meno di 29 anni, non essere occupati o studenti, ed essere in possesso almeno di un diploma di qualifica professionale ad indirizzo tecnico.
Il corso è gratuito. Inizio del corso fine Aprile 2021. Durata 142 ore
La formazione riguarda, tra gli altri, elementi di meccanica, elettronica, lettura disegno tecnico meccanico ed elettrico, tecniche di verifica, misura, montaggio e manutenzione di apparecchiature ed impianti. interventi manutentivi su apparati meccanici, azionamenti elettrici, idraulici, monitoraggio e diagnostica reti LAN e di controllo.
A conclusione ci sarà un esame che, se superato, darà diritto ad accedere alle selezioni in ATM per tecnici manutentori inseriti con un contratto a tempo indeterminato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Siam 1838, la scuola che da oltre 180 anni forma figure professionali nel cuore di Milano, e ATM, la società di trasporti del capoluogo lombardo hanno firmato un accordo per il quale Siam 1838 formerà giovani con un corso professionale gratuito di 142 ore. A conclusione ci sarà un esame che, se superato, darà diritto ad accedere alle selezioni in ATM per tecnici manutentori inseriti con un contratto a tempo indeterminato.
Le lezioni teoriche si svolgeranno su piattaforma online, le lezioni di laboratorio presso la sede SIAM in via Santa Marta 18.
Clicca qui per maggiori informazioni
Clicca qui per compilare il modulo
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.