Milano ospita “The Search and Social Media Marketing Expo”
Dal 6 all’8 novembre Milano ospiterà The Search and Social Media Marketing Expo, l’evento internazionale più innovativo del business digitale, per la prima volta in Italia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’esperienza di The Search and Social Media Marketing, o più semplicemente SMX, arriva finalmente a Milano, dopo essere passata per metropoli del calibro di New York, Londra, Parigi, Monaco, Toronto e Sydney.
Il più atteso e innovativo evento internazionale nel campo del digital marketing prevede infatti, come unica tappa italiana del percorso, una tre-giorni milanese di conferenze, workshop, sessioni di networking ed esposizioni che prenderanno corpo dal 6 all’8 novembre 2013 presso MiCo – Milano Congressi.
Lo annuncia Third door media, l’azienda ideatrice del progetto, in collaborazione con Business International – Fiera Milano Media.
Il programma è molto ricco e segue il classico format che contraddistingue l’iniziativa in tutto il mondo. Si spazia dalla gestione del marketing online e dei social media al search marketing e alla web analysis, passando attraverso il content marketing, la customer experience, l’e-Commerce e il mobile marketing.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra i partecipanti saranno presenti speaker che rivestono ruoli di riferimento per il marketing internazionale, tra cui:
Sante J. Achille, Consultant Seo; Ale Agostini, Bruce Clay Europe; David Barton, Turner Broadcasting; Richard Baxter, SEOgadget; Greg Boser, BlueGlass Interactive; Luca Bove, IM Evolution; Frieda Brioschi, Wikimedia Italia; Ruth Burr, Moz; Sean Carlos, Antezeta; Federico Cominotto, H3G; Vincenzo Cosenza, BlogMeter; Justin Cutroni, Google; Elisabetta de Grimani, FS Italiane; Ric Dragon, DragonSearch; Domitilla Ferrari, Arnoldo Mondadori Editore; Brad Geddes, Market Motive; Andrew Goodman, Page Zero Media; Sebastian Grebasch, Zalando; Bastian Grimm, Grimm Digital; Bill Hunt, Back Azimuth Consulting; Motoko Hunt, AJPR LLC; Gianpaolo Lorusso, Sito-Perfetto.it; Matteo Monari, BizUp; Johannes Müller, Google; David Naylor, Bronco; Sara Rosso, Automattic; Justin Sanger, Support Local; Samuel Scott, The Cline Group; Jim Sterne, Digital Analytics Association; Piero Tagliapietra, CEFRIEL;Paolo Zanzottera, ShinyStat.
Per gli utenti di Assodigitale è riservata una quota speciale di €350 (codice promo: assodigitale13).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.