Milano Digital Week. Intelligenza urbana. Più di 500 eventi
Milano Digital Week 2019 parte dal fatto che la città è una piattaforma, un elemento ordinatore.
Un elemento di sviluppo del singolo come della collettività. Abbiamo definito il tema come intelligenza urbana perché la città si nutre, appunto, di tutte le forze, di tutte le diversità, delle interazioni tra gli individui e la comunità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
È l’intelligenza che si attiva, ovviamente, là dove nascono l’educazione, la formazione, la didattica.
Oppure nei luoghi in cui si coordinano i momenti regolatori e di controllo: le centrali per la mobilità, gli ambiti che presiedono alla sicurezza, alla macchina produttiva e a quella dell’assistenza.
Intelligenza urbana è anche quell’impresa collettiva che consente di progettare e di rendere materia o servizi il progetto.
E ancora, è quell’intelligenza che presiede al tempo libero, che si frammenta in tanti rivoli. La trasformazione digitale trasforma anche l’intelligenza, e l’intelligenza rende diversa ogni giorno questa trasformazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Vi invitiamo a vedere questa trasformazione, in fondo è opera vostra.
Milano Digital Week è un’iniziativa promossa dal Comune di Milano, Assessorato a Trasformazione Digitale e Servizi Civici: Roberta Cocco (Assessore a Trasformazione Digitale e Servizi Civici) – Coordinamento: Chiara Daneo – Staff: Naima Annoni, Luca Battaglia, Silvana Cremonesi, Michele Lipreri, Patrizia Tossi – In collaborazione con: Direzione Sistemi Informativi e Direzione Servizi al cittadino – Ufficio stampa: Paola D’Antuono – Segreteria: Veneranda Beatrice, Patrizia Spinelli. Ideata da Carlo Noseda (IAB Italia) e Nicola Zanardi (Hublab) – Curatela: Nicola Zanardi – Contenuti: HubLab (Nicola Zanardi, Nicolò Ornaghi, Pietro Bonomi) – Direzione Generale: Cariplo Factory (Carlo Mango, Riccardo Porro, Marco Noseda, Lorenzo Usellini, Matteo Scarabelli, Mailys Marzaro) – Relazioni con i Partner: IAB Italia (Carlo Noseda, Daniele Sesini, Daniela Martinelli, Marta Moretti, Federica Ravasi, Chiara Cameroni, Valentina Re) – Coordinamento generale e produzione: ArtsFor_ (Camilla Invernizzi, Camilla Bettiga, Alice Sossella, Paola Marzorati, Paola Gasparri) – Digital Design: Giga Design Studio (Giacomo Scandolara, Gabriele Donini, Pablo Galbusera) – Digital Social Media: Susanna Legrenzi con Roberto Bianchi e Marzia Marzorati – Ufficio Stampa: Manzoni22 (Silvia Introzzi, Camilla Palma) – Art Direction: LeftLoft.
Qui il link al programma completo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.