I migliori videogames dopo GTA V e i suoi fratelli: alternative originali al capolavoro Rockstar
San Andreas, libera versione della California targata Rockstar, ci intrattiene dal 17 settembre con tutto il repertorio al quale i ragazzacci di Edimburgo ci hanno abituati negli ultimi anni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La grande libertà offerta dal mondo di gioco riesce a soddisfare anche i videogiocatori più esigenti: varietà nella meccaniche di gioco, missioni realizzate con cura sia dal punto di vista narrativo che action e personaggi interessanti con i quali interagire sono alcuni degli ingredienti che hanno reso unica la produzione di Rockstar.
Se la vostra fame d’esplorazione non è soddisfatta, ecco cinque valide alternative per perdersi in mondi digitali:
The Elder Scrolls V: Skyrim
Non esattamente una crime story, ma vagare per un continente a metà strada tra Game of Thrones e la Terra di Mezzo vi conquisterà. Marchio di fabbrica di Bethesda, la libertà d’azione raggiunge con questo titolo vette in precedenza nemmeno sfiorate. Un nuovo sistema di crafting, combattimenti sanguinosi (anche a cavallo), draghi e centinaia di quest fanno di Skyrim un attentato alla vita privata. Da provare.
Far Cry 3: Blood Dragon
Una sola isola da esplorare, relazioni con il prossimo limitate a prendere la mira e premere il grilletto, uno stile unico nelle cutscene e passione smisurata per il cimena SF anni ottanta rendono questa espansione standalone di Far Cry 3 un must per chi cerca un gioco che sappia intrattenere, divertire e offrire qualcosa di innovativo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sleeping Dogs
Hong Kong. Vie labirintiche, fumo, neon e malavita. Sei uno sbirro, il tuo compito è infiltrarti nella Triade. Farsi strada a colpi di arti marziali lungo le strade, muoversi liberamente per un vasto mondo di gioco e affrontare missioni che passano da azioni stealth a massacro a viso aperto… Un titolo affascinante, da giocare.
Red Dead Redemption
GTA nel Far West.
Non credo sia necessario aggiungere altro.
Rockstar San Diego propone un’avventura caratterizzata da trama solida, ambientazioni che omaggiano tutti gli Spaghetti Western che amate, personaggi epici, gioco d’azzardo, un DLC con gli zombie… Se siete ancora qui a leggere, forse vi è sfuggito qualcosa!
L.A. Noire
1947, Los Angeles (non Los Santos, avete letto bene: Los Angeles). Un veterano di guerra entra nel LAPD. Sta a voi aiutarlo a risalire i ranghi, portare avanti indagini nella città che non dorme mai e mettere fine a crimini di strada. Questa volta Rockstar ci offre l’opportunità di vestire i panni di un poliziotto. E gli interrogatori vi coinvolgeranno come poche altre attività videoludiche che abbiate sperimentato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.