I migliori integratori alimentari per lo sport incontrano la beneficenza: Nutrilite e Fondazione Milan per il Nutrilite Tennis Challenge – Adidas Cup.
Solitamente trattano d’integratori, per loro natura sono quindi portati a fornire qualcosa a chi ne ha bisogno. Nutrilite e Fondazione Milan sono andati oltre la semplice carenza di vitamine e minerali ed hanno hanno donato 30.000 euro a favore del progetto Aita Summer Camp 2013.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel corso della seconda giornata del NUTRILITE Tennis Challenge – Adidas Cup il brand d’integratori minerali e la Fondazione del Milan hanno così segnato uno dei goal più importanti della stagione calcistica sostenendo i progetti benefici della Onlus rossonera raccogliendo fondi per i Summer Camp 2013 di Aita Onlus, associazione nata nel 2001 a Catania per fornire un supporto all’infanzia e all’adolescenza colpita da patologie neurologiche e comportamentali.
Grazie all’assegno di 30.000 euro la prossima estate a Milano, Roma e Catania saranno organizzati campus sportivi a cui parteciperanno anche bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni con disturbo dello spettro autistico.
Erano presenti Mauro Tavola, Direttore vendite AC Milan e Consigliere di amministrazione di Fondazione Milan, Monica Milone, Direttore Relazioni Esterne di Amway Italia, Paolo Maldini, Consigliere di Amministrazione di Fondazione Milan, Valeria Mannino, Responsabile Soccer Camp AITA di Milano e Daniele Massaro, Consigliere di amministrazione di Fondazione Milan.
Per la cronaca Paolo Maldini, presente insieme alla famiglia, ha battuto l’ex tennista professionista Ljubicic. Campione due volte: in campo e con la generosità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.