I migliori hotel per giocare a Golf in Mauritius e Thailandia il lato esotico del green secondo LaVit Hotels & Wellness

Mauritius e Thailandia: il lato esotico del green secondo LaVit Hotels & Wellness
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Benessere a 360° con un soggiorno a tutto swing nei più eleganti resort vista oceano del mondo
Il verde del prato, l’azzurro del cielo, il blu del mare. Il benessere è un piacere che parte dalla vista, da un’unione cromatica nella quale gli elementi della natura si sposano con armonia creando lo scenario perfetto per un soggiorno all’insegna del relax più completo.
La cura della salute e del fisico passa infatti attraverso tutti i cinque sensi: un ambiente gradevole, un menu equilibrato, una sana attività fisica, un massaggio distensivo, un dolce sottofondo sonoro.
Lo sport è al centro di molte proposte esclusive di LaVit Hotels & Wellness, che offre speciali pacchetti per vivere un’esotica vacanza all’insegna del golf in Africa o in Asia. Nel cuore della natura incontaminata dell’isola di Mauritius, l’Heritage Awali Golf & Spa Resort combina l’eleganza con la magia dell’Africa e offre sistemazioni di alto livello e una gamma eccezionale di servizi, dal campo da golf a 18 buche con vista sull’Oceano alla Seven Colours Spa, dall’Umuzi Fitness Centre alla straordinaria esperienza culinaria offerta dalla Seven Colours Energy Cuisine.
Che si tratti di principianti o giocatori esperti, il Resort offre tutto il necessario per esercitarsi sul green: attrezzature, lezioni e altri servizi. Per maggiori informazioni: www.lavithotels.com/hotels/heritage-awali-golf-spa-resort.
Praticare il golf alle Mauritius è possibile anche all’Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort, immerso nel cuore del ‘Domaine de Bel Ombre’, sull’incontaminata costa a sud dell’isola, elegante e raffinato hotel invita i suoi ospiti a soggiornare in un ambiente ispirato all’architettura coloniale locale, con camere deluxe e suite arredate con materiali naturali seguendo le sfumature di verde, beige chiaro e cappuccino.
I golfisti professionisti possono mettersi alla prova sul campo a 18 buche del Resort, ma è a disposizione anche un percorso a 9 buche Par 3.
La vacanza di benessere può essere completata da un trattamento su misura alla spa, da una tonificante nuotata in piscina o da lezione di Tai Chi in palestra.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.