Indossare i migliori gioielli Guess per essere sempre seducenti ed alla moda
I gioielli sono il sogno e il desiderio di tutte le donne: tuttavia, la parola “gioiello” è spesso utilizzata a sproposito. Gioiello, infatti, è quel prodotto fabbricato con i migliori materiali, preziosi o semipreziosi, con la migliore manodopera disponibile sul mercato e, soprattutto, è quell’oggetto che esprime l’“arte” di chi lo ha ideato. A darvi tutto questo ci pensano i migliori gioielli Guess.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra le grandi marche di gioielli che ammiccano dalle vetrine, che ci promettono stile e carattere, i gioielli Guess sono in assoluto quelli più di tendenza, perfetti per completare qualsiasi look, sia da giorno sia da sera, e altrettanto perfetti da regalare, con tanto di confezione dedicata. Scegliere [easyazon_link keywords=”Guess gioielli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Guess[/easyazon_link] significa acquistare prodotti di alta qualità, eleganti e pratici, da utilizzare per qualsiasi occasione.
I gioielli Guess rispondono in maniera diversa a seconda del tipo di utilizzo, più o meno intenso, che se ne fa.
Con quali materiali sono fabbricati i gioielli Guess?
I gioielli Guess sono fabbricati con diversi materiali: facendo parte della categoria “bigiotteria e accessori moda”, essi non hanno le medesime caratteristiche dei gioielli d’alta moda. In generale, sono utilizzati materiali molto diversificati tra loro, anche a seconda della collezione, tra cui: vetro, resina, fili di seta, smalti, perle di vetro, cristalli e zirconi.
Per la collezione [easyazon_link keywords=”Guess gioielli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Guess[/easyazon_link] Jewellery è stata creata addirittura una speciale lega di metalli senza piombo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le finiture, nei gioielli Guess, sono applicate attraverso un processo di elettro – placcatura, cioè un processo di rivestimento con altri metalli a scopo decorativo.
I processi di placcatura avvengono tutti senza l’utilizzo di nichel e cadmio, per evitare fastidiose irritazioni allergiche ai clienti, e utilizzano invece oro, argento e rodio.
Come prendersi cura dei gioielli Guess
Dopo l’utilizzo sarebbe buona norma riporre il gioiello nella confezione fornita al momento dell’acquisto, in modo da mantenere la condizione originale del prodotto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, si consiglia vivamente di non spruzzare profumi o altre lozioni – come la lacca per capelli – sui gioielli Guess, per evitare il danneggiamento delle finiture.
Per la pulizia si consiglia di passare un panno umido e pulito, perché ridoni la lucentezza originaria al prodotto. Dopo questa prima operazione, passare un altro panno morbido e asciutto che assorba l’acqua dal gioiello. Infine, lasciare il prodotto su un asciugamano per farlo asciugare completamente in tutte le sue parti.
È opportuno non utilizzare acqua calda, né lasciare i gioielli [easyazon_link keywords=”Guess gioielli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Guess[/easyazon_link] in ammollo. È altrettanto importante non utilizzare saponi, detergenti, detersivi o qualsiasi altro prodotto per la pulizia dei gioielli.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Quanti gioielli indossare?
La regola fondamentale è: non esagerare. Se da un lato è vero che oggigiorno i gioielli come i diamanti si possono indossare anche di giorno, mentre un tempo essi potevano essere indossati solo di sera e mai prima dei quarant’anni, dall’altro lato è vero che non bisogna mai vantarsi, ostentando ricchezza con tanti gioielli indossati tutti in una volta. La vostra eleganza si potrebbe trasformare in un attimo in cafoneria bella e buona!
Ciò vale per collane e bracciali, spille ma anche anelli: non è per nulla di classe indossare tutti gli anelli che si possiedono in un colpo solo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gioielli da giorno e da sera
Come abbiamo già detto, oggigiorno tutti i gioielli si possono indossare sia di giorno sia di sera, soprattutto se abitualmente ti vesti in modo estroso, ma comunque esistono delle regole di base: i gioielli più indicati per il giorno sono quelli in oro, quindi collane, bracciali, girocollo, anelli, le perle, e le pietre semi – preziose come l’acquamarina, il turchese, ecc.
I gioielli più indicati per la sera, invece, sono i diamanti, gli smeraldi, gli zaffiri e i rubini. Soprattutto per questi ultimi, ricordate: moderazione nel numero che avete intenzione di indossare. Meglio un gioiello in meno che uno in più.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come mi vesto?
Quando dobbiamo indossare dei gioielli, è bene fare attenzione a quello che indossiamo.
Se, per esempio, indosso un abito molto colorato, dovrò scegliere un gioiello sobrio, senza pietre colorate, dalla linea semplicissima.
Se, invece, indosso un abito dal taglio classico e tradizionale, per esempio un tubino nero, potrò osare con un gioiello particolarmente brillante, o dalle pietre colorate o dalle forme grandi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La raccomandazione fondamentale è, come già detto, quella di non esagerare! Non indossare mai più di un gioiello per volta e, se indossi una collana poco sobria, sgargiante e grande, non accompagnarla con un bracciale dello stesso tono o con un anello coi pendenti. Meglio indossare solo un gioiello.
Infine, bisogna sempre fare attenzione ai tessuti degli abiti che indossiamo, ricordandoci che la lana, per esempio, è più disponibile a lasciarsi “tirare” i fili dai gioielli, rispetto a un altro tessuto.
Gioielli da uomo
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Quando parliamo di gioielli, non pensiamo esclusivamente alle donne: esistono, infatti, anche i gioielli per gli uomini.
Quali sarebbero i gioielli per gli uomini? In primo luogo l’orologio, ma ci sono anche la fede e i gemelli per i polsini delle camicie, oltre a bracciali e collane.
La regola è sempre la stessa anche per gli uomini: la sobrietà.
Sarebbero invece da evitare del tutto, per gli uomini, gli anelli troppo appariscenti o con stemmi falsi – ricordando che gli anelli con lo stemma di famiglia di una volta sono i cosiddetti chevaliere, e sono molto costosi, quindi facilmente riconoscibili per le loro caratteristiche – e gli orecchini di qualsiasi tipo.
Tuttavia, ci sono occasioni in cui anche alle donne è vietato indossare gioielli: per esempio ai funerali, per una ovvia questione di rispetto, ma anche in spiaggia o mentre si fa sport.
Un altro suggerimento: se hai un fisico morbido non indossare mai più di un gioiello [easyazon_link keywords=”Guess gioielli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Guess[/easyazon_link] per volta, perché potrebbe appesantire la tua intera figura.
Di seguito, proponiamo la classifica dei migliori gioielli Guess, con le loro caratteristiche tecniche, che potete acquistare comodamente online ai prezzi più concorrenziali del web, attraverso la piattaforma Amazon.
[easyazon_link identifier=”B00SOX343K” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Guess Bracciali Donna ottone Vetro[/easyazon_link] [easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00SOX343K” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]– Bracciale donna Guess, con ciondolo a forma di cuore e inserto in vetro. Chiusura con gancio. Collezione Fashion silver, charm cuore con fasce di cristalli. lunghezza 14,5 – 18,5 Metallo placcato in rodio, Pietre 49,00 euro. Il bracciale può essere indossato sia di giorno, sia di sera con qualsiasi outfit.
[easyazon_link identifier=”B015QBG4SO” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Orecchini Guess cuore con logo[/easyazon_link] [easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B015QBG4SO” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]- Orecchini Guess, collezione Guess Love da donna. Orecchini a Bottone Silver, cuore con scritta Guess. Gli orecchini sono provvisti di un’unica chiusura, tipica degli orecchini a farfallina. Non ci sono gommini trasparenti per la chiusura. Gli orecchini arrivano nella confezione originale Guess, con sacchetto e bustina di stoffa per contenerli dopo il primo utilizzo. Misurano circa un centimetro. La garanzia è quella internazionale Guess. Adatti a qualunque outfit. Costano solo 11,50 euro.
[easyazon_link identifier=”B01LZMKBOU” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Bracciale donna gioielli Guess casual cod. UBS10802[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01LZMKBOU” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]- Boxset Guess da donna. Boxset cuori con fiocco di cristalli composto da collana, bracciale e orecchini a bottone. Il materiale di questo gioiello è il metallo. La chiusura degli orecchini è a farfallina, quindi un’unica chiusura, senza gommini trasparenti. Tipo di Chiusura della collana: Moschettone. Si tratta di una collana con pendente le cui pietre sono zirconi. Costo completo del set: 89 euro. La garanzia è quella internazionale Guess.
[easyazon_link identifier=”B00B2U2PPK” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Orecchini da donna GUESS, con Logo & Strass, UBE12203[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00B2U2PPK” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″] – Orecchini Guess Colore argento. Orecchini a forma di cerchio con scritta Guess Who Loves you. Materiale: metallo e argento. Cofanetto Guess. Garanzia: un anno. Costo: 44,51 euro. Da indossare con outfit dalle linee semplici.
[easyazon_link identifier=”B008U9RH1I” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Bracciale donna gioielli Guess casual cod. UBB71221[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B008U9RH1I” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″] – Bracciale donna Guess in acciaio inossidabile. Componibile con i ciondoli della linea Guess. Tipo di chiusura: moschettone. Tipo di pietra: cristalli. Costano 27,82 euro. Confezione originale Guess. Garanzia internazionale Guess.
[easyazon_link identifier=”B00GULTDUQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Bracciale donna gioielli Guess casual cod. UBS91307[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00GULTDUQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]- Gioiello Guess, bracciale metà pelle nera stampa pitone e metà silver, cuore centrale con cristalli. Lunghezza 18-20 cm. Chiusura bracciale: moschettone. Disponibile in diversi colori, tra cui rosso e arancione. Confezione originale Guess. Garanzia internazionale Guess. Costo bracciale: 44,10 euro.
[easyazon_link identifier=”B00C2N7088″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Guess – Collana, Cristallo, Metallo[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00C2N7088″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]- Bellissima collana con ciondolo a forma di orsetto con strass e cristalli che danno luce. La collana è un manufatto composto da tre catene sottili unite da anelli a distanza regolare l’uno dall’altro. Da indossare di giorno con qualsiasi genere di outfit. Prodotto originale, con garanzia e confezione Guess. Costo: 50 euro.
[easyazon_link identifier=”B004MSRNBK” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Bracciale donna gioielli Guess classico cod. UBB12012[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B004MSRNBK” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″] – Bracciale a catena color argento con cinque cuori: un cuore in pavé di cristalli, uno bombato con un inserto in pavé di cristalli e logo Guess, tre cuori con solitario. Lunghezza bracciale: 18-20 cm. Tipo di chiusura: moschettone. Confezione originale, garanzia internazionale Guess. Costa 49,91 euro.
[easyazon_link identifier=”B00BE1IZLU” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Guess UBB12239 – Bracciale da donna, metallo e pelle[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00BE1IZLU” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]– Bracciale da donna Guess in metallo e pelle. Disponibile in due colori. Si può indossare con qualsiasi tipo di outfit, è ideale per il giorno. La versione nera costa 39,90 euro. La confezione è quella originale Guess con la scatola rigida e dentro il sacchetto di stoffa che serve per contenere il bracciale dopo il primo utilizzo. La garanzia è quella internazionale Guess.
[easyazon_link identifier=”B00MX6N92U” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Orecchini donna gioielli Guess CRYSTALS OF LOVE trendy cod. UBE51417[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00MX6N92U” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]– Orecchini Guess rosa a forma di cuore placcati in oro, con un piccolo cristallo all’interno del cuore, in posizione centrale. Ideale da regalare alla persona che si ama per una occasione speciale. Ideali da indossare con qualunque outfit, sia di giorno sia di sera. Costo: 29,00 euro.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile puoi condividerla con i tuoi amici cliccando sulle icone social, inoltre ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.