Scegliere i migliori ferri da stiro da viaggio al prezzo più basso
Acquistare uno tra i migliori [easyazon_link keywords=”ferri da stiro da viaggio” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]ferri da stiro[/easyazon_link] da viaggio online è la cosa più giusta se il tuo obiettivo è quello di essere vestito sempre in maniera impeccabile ed essere in ordine anche in vacanza.
Quante volte capitano situazioni per le quali avere avuto in valigia un [easyazon_link keywords=”ferri da stiro da viaggio” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]ferri da stiro[/easyazon_link] avrebbe fatto la differenza e risolto qualche disagio e problema.
Anche il capo ben stirato e riposto nella borsa da viaggio, infatti, non rimane perfetto come dovrebbe. Qualora sia necessario essere impeccabili e ben vestiti, avere un abito o una camicia sfatti o spiegazzati non è proprio il massimo, infatti. In questi casi, un ferro portatile leggero e dalle dimensioni contenute è quello che ci vuole.
Qualche minuto per la camicia perfetta usando i migliori ferri da stiro da viaggio
In vacanza il problema degli abiti sgualciti in valigia si risolve senza problemi in pochi minuti. L’offerta dei [easyazon_link keywords=”ferri da stiro da viaggio” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]ferri da stiro[/easyazon_link] è ampia perciò non farai fatica a scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.
I [easyazon_link keywords=”ferri da stiro da viaggio” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]ferri da stiro[/easyazon_link] da viaggio devono avere delle caratteristiche ben precise: devono essere leggeri e poco ingombranti (ciò vuol dire che il manico, in genere, si reclina o ripiega sulla base dimezzando le dimensioni dell’apparecchio), essere subito pronti all’uso e scaldarsi molto rapidamente, garantire una buona stiratura ed un flusso di vapore elevato in tempi brevi.
Un elettrodomestico come questo varia ovviamente di prezzo in base alla marca, al modello e alle funzionalità.
Come riconoscere un buon [easyazon_link keywords=”ferri da stiro da viaggio” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]ferri da stiro[/easyazon_link] da viaggio
Oltre al prezzo, occorre considerare anche il corredo complessivo degli accessori che compongono la confezione.
Tra questi, utile sarà l’apposito dosatore per l’acqua, il cavo estensibile (o comunque di lunghezza adeguata), la custodia da viaggio per riporre il [easyazon_link keywords=”ferri da stiro da viaggio” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]ferri da stiro[/easyazon_link] in valigia.
Sono questi gli elementi, e in alcuni casi qualche altro accessorio, a fare la differenza sul prodotto e sono indicativi anche della qualità dello stesso.
I modelli dei [easyazon_link keywords=”ferri da stiro da viaggio” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]ferri da stiro[/easyazon_link] più gettonati dagli utenti del web
Ti proponiamo, qui di seguito, i dieci modelli di ferro da viaggio più acquistati online, dalle eccellenti funzioni ed corredati dai migliori accessori.
Utilizza questo elenco per farti un’idea sul tuo prossimo acquisto o scegli direttamente tra questi il ferro da stiro più adatto a te.
1. Rowenta DA1510 – Ferro da viaggio – Ferro da stiro da viaggio
[easyazon_link keywords=”Rowenta DA1510 – Ferro da viaggio – Ferro da stiro da viaggio” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Rowenta DA1510 – Ferro da viaggio – Ferro da stiro da viaggio[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B001D6BMBQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questo modello ha delle ottime caratteristiche ed è corredato da utilissimi accessori. La buona quantità di vapore prodotto consente di stirare anche in verticale. Il manico si ripiega risparmiando un bel po’ di spazio. Il peso è davvero minimo (si parla di appena un chilo).
2. Imetec NUVOLA Ferro da Stiro da Viaggio
[easyazon_link keywords=”Imetec NUVOLA Ferro da Stiro da Viaggio” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Imetec NUVOLA Ferro da Stiro da Viaggio[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00GLSDCS2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Imetec, altro brand noto per la produzione di piccoli elettrodomestici. Questo ferro, dal prezzo contenuto, garantisce una buona stiratura e praticità d’uso. Maneggevole e leggero, presenta un manico pieghevole (elemento indispensabile per occupare così meno spazio in valigia). Grazie al doppio voltaggio, avrai la possibilità di utilizzare il ferro ovunque nel mondo.
3. Viaggio-ferro da stiro a vapore Mongolia – travel Iron 110 V + 220 V
[easyazon_link keywords=”Viaggio-ferro da stiro a vapore Mongolia – travel Iron 110 V + 220 V” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Viaggio-ferro da stiro a vapore Mongolia – travel Iron 110 V + 220 V[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00S4OPCMK” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Di fascia media, presenta un design moderno grazie soprattutto alle sue forme arrotondate. In dotazione, viene fornito il dosatore per l’acqua ed una custodia da viaggio, utile per conservare l’apparecchio in tutta sicurezza e senza la paura che si rovini durante il trasporto. La piastra non è molto ampia ma comunque sufficiente ad una buona stiratura. Leggero e non troppo ingombrante, si ripone con facilità.
4. Kooper 2167122 Ferro di Stiro di Viaggio, 800 W
[easyazon_link keywords=”Kooper 2167122 Ferro di Stiro di Viaggio, 800 W” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Kooper 2167122 Ferro di Stiro di Viaggio, 800 W[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00NVF8T9K” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Uno dei più economici del segmento ed anche uno dei più leggeri disponibili, con i suoi 700 gr circa, questo ferro da stiro è adatto per viaggiare. Facile da trasportare in un classico bagaglio a mano, ha un buon rapporto qualità prezzo.
5. Electrolux EDBT800 Perfect Motion Ferro da Stiro a Vapore da Viaggio
[easyazon_link identifier=”B00EAN64K8″ locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Electrolux EDBT800 Perfect Motion Ferro da Stiro a Vapore da Viaggio[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00EAN64K8″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questo ferro da stiro da viaggio presenta delle dimensioni ridotte ed è abbastanza compatto. Il sistema di produzione del vapore verticale è ideale per la stiratura dei tessuti e per rinfrescarli una volta tirati fuori dalla valigia. La sua piastra in acciaio Inox è ideale per la stiratura di tessuti di diverso tipo, senza correre il rischio di graffiarli a causa della scarsa scorrevolezza della piastra. Il ferro è adatto a diversi tipi di voltaggio, dunque ideale per essere utilizzato in diverse parti del mondo. Le sue funzioni principali sono: la regolazione della temperatura, il getto di vapore continuo, lo stiro a secco. Il ferro viene fornito all’interno di una pratica custodia. Dal design moderno e colorato (i colori sono rosso e bianco), ha una potenza di 800W e delle dimensioni pari a 23,2 x 11 x 10,6 cm.
6. Philips GC651/02 Ferro da Viaggio
[easyazon_link identifier=”B004APAUYM” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Philips GC651/02 Ferro da Viaggio[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B004APAUYM” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Presenta una struttura resistente e compatta ed un design moderno e lineare. I punti di forza di questo ferro sono: il buon getto di vapore e l’ergonomia (è, infatti, studiato per essere impugnato con estrema facilità garantendo così il massimo comfort nella stiratura). La piastra antiaderente è ideale per eseguire una perfetta stiratura e non rovinare il tessuto una volta entrata in contatto con esso. Il getto di vapore verticale è pensato per eliminare le pieghe dai capi appesi. Può essere utilizzato anche con acqua del rubinetto. Le dimensioni sono pari a 28,6 x 19,2 x 13,2 cm e la potenza assorbita è pari ad 800W.
7. Ferro da stiro da viaggio a seco Johnson travel 800W manico pieghevole
[easyazon_link identifier=”B01FHZAMSW” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Ferro da stiro da viaggio a seco Johnson travel 800W manico pieghevole[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01FHZAMSW” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Ideale per la stiratura a secco, questo ferro da viaggio permette di regolare la temperatura in modo da non bruciare eccessivamente i capi, specie quelli realizzati in tessuto particolarmente delicato. Anche la piastra anti-lucido è studiata appositamente per non rovinare i capi. Una funzione davvero importante, utile alla sicurezza in fase di utilizzo, è quella relativa all’anti surriscaldamento del ferro. Le dimensioni dell’apparecchio sono estremamente ridotte (19,4 x 10,2 x 9,6 cm) ed il manico è pieghevole. Ciò significa che potrai portare in valigia il tuo ferro senza che occupi troppo spazio in valigia. La potenza consumata è di soli 800W.
8. Pearl Mini-viaggio-ferro da stiro con protezione dal surriscaldamento e spia di controllo-LED
[easyazon_link identifier=”B00FJ54TBW” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Pearl Mini-viaggio-ferro da stiro con protezione dal surriscaldamento e spia di controllo-LED[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00FJ54TBW” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questo ferro da stiro da viaggio presenta delle dimensioni ridotte e compatte. Presenta una struttura elegante, dai colori nero e bianco. Il sistema di produzione del vapore verticale è ideale per la stiratura dei tessuti e per rinfrescarli una volta tirati fuori dalla valigia. Il ferro da viaggio Pearl presenta una piastra realizzata in materiale resistente, ideale per la stiratura di tessuti di diverso tipo. In questo modo, non correrai il rischio di rovinarli. Il ferro ha delle dimensioni pari a 11,8 x 9,6 x 8,2 cm. Il modello è NC5681-944.
9. Triomph ETF1498 – Ferro da stiro da viaggio, 20 x 9,5 x 8,5 cm, 1100 W, colore: azzurro
[easyazon_link identifier=”B00KVZEET2″ locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Triomph ETF1498 – Ferro da stiro da viaggio, 20 x 9,5 x 8,5 cm, 1100 W, colore: azzurro[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00KVZEET2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Rispetto ai modelli che ti abbiamo presentato finora, questo ferro da stiro da viaggio ha una potenza di gran lunga maggiore (1100 W contro gli 800W dei modelli più diffusi sul mercato). La capacità di stiratura è, dunque, maggiore. Potrai stirare così anche in viaggio ottenendo gli stessi risultati di un ferro professionale casalingo. La piastra in acciaio Inox, in più, garantisce una stiratura perfetta.Le dimensioni sono pari a 20 x 9,5 x 8,5 cm ed il manico è pieghevole (ciò significa che lo spazio occupato, una volta riposto in valigia, sarà ridotto). Il serbatoio dell’acqua ha una capacità di 170 ml. Le funzioni principali dell’apparecchio sono: stiratura a secco, getto di vapore e temperatura regolabile, doppio voltaggio (110V/220V). Il peso è pari a soli 700 gr.
10. Trevi ST308 Diego Ferro da Stiro da Viaggio
[easyazon_link identifier=”B0050IJAB2″ locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Trevi ST308 Diego Ferro da Stiro da Viaggio[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B0050IJAB2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questo pratico ferro da stiro presenta un design moderno e lineare. Nei colori del bianco e del celeste, dispone di manico pieghevole, pensato per ridurre le dimensioni dell’apparecchio ed occupare poco spazio in valigia. In grado di stirare anche i capi appesi (dunque adatto alla stiratura in verticale), il ferro Diego garantisce una stiratura a vapore ottima (anche grazie alla presenza della piastra in teflon). Il termostato è regolabile. Inclusa nella confezione, trovi anche una spazzola per abiti raccoglipelucchi.
Ti abbiamo fornito una lista completa di ferri da stiro da viaggio presenti online e più gettonati dagli utenti : pratici e maneggevoli, perfetti da portare in valigia poiché di ridotte di dimensioni e di scarso peso.
Adesso conosci, dunque, i maggiori modelli di ferro da viaggio disponibili online e quali criteri considerare per effettuare la scelta più adatta.
Non ti resta, dunque, che acquistare in tutta tranquillità, il ferro da stiro quello più ideale per te e perfetto per le tue esigenze.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile, ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.