Moda mare 2017: i migliori costumi da bagno donna da sfoggiare in estate!
Care lettrici, parliamo ancora una volta di moda, ed in particolare dei migliori costumi da bagno donna, che potrete sfoggiare nei prossimi mesi in riva al mare: con l’arrivo dell’estate, infatti, il bikini o, in alternativa, l’intero, diventano accessori indispensabili per le vacanze, per il relax e per il divertimento e, d’altronde, cosa c’è di meglio di una bella nuotata rinfrescante o di una salutare tintarella, per spezzare il ritmo e la monotonia di tutti i giorni?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa guida all’acquisto, dedicata a tutte le ragazze e le donne che desiderano sfoggiare un look da urlo nei prossimi mesi, è incentrata proprio sui costumi da bagno più fashion, sexy ed eleganti: vedremo insieme quali sono i modelli più consigliati dagli esperti, quali bikini indossare per valorizzare il proprio fisico e i punti di forza, e come mascherare quei piccoli difetti che ci tormentano, come un seno troppo piccolo o la famigerata cellulite.
Il costume – bikini o intero – è diventato un capo popolare, utilizzato dalla stragrande maggioranza della popolazione femminile, vuoi per la praticità, vuoi perché associato ad un periodo dell’anno particolarmente piacevole, ovvero quello dei mesi di ferie estive: insomma, questo indumento non può mancare nell’armadio di nessuna di voi, e se ancora non sapete quale modello scegliere, non vi resta che prendere appunti e seguire i nostri consigli.
A differenza di quanto si possa credere, difatti, ogni modello ha i suoi pro e i suoi contro, e non tutti i costumi sono adatti per ogni occasione: c’è chi predilige i capi sportivi, dal taglio olimpionico, molto indicati per la piscina e per praticare nuoto a livello agonistico; c’è chi impazzisce per i bikini dallo stile semplice e casual, dai colori non troppo appariscenti e privi di decorazioni eccentriche; c’è, infine, chi stravede per quelli più hot, magari con slip a brasiliana o a tanga, con coppe imbottite, trasparenze ed altre particolarità che aumentano l’effetto sexy & glamour.
Sfatiamo subito un mito: per sfoggiare un bel costume da bagno, e per godersi un po’ di sano divertimento tra le onde, non occorre avere un fisico da indossatrice o da showgirl, ma bastano dei piccoli accorgimenti per ottenere un effetto elegante, senza rischiare di attirare l’attenzione sui punti meno attraenti del proprio corpo, oppure, in alternativa, potete sfruttare a pieno le ultime settimane per tentare di rimettervi in forma, magari utilizzando una delle tante creme anticellulite in commercio, un attrezzo per la ginnastica o un braccialetto per il fitness.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Adesso è arrivato il momento di addentrarci in questo argomento, di vedere quali sono i suggerimenti degli esperti di stile e quali errori è meglio evitare: nei prossimi paragrafi vi sveleremo tutti i segreti riguardo al bikini donna, ed analizzeremo insieme i capi più trendy, che potete facilmente e comodamente acquistare su Amazon Moda.
Costumi da bagno: sexy o casual?
Il costume da bagno femminile può essere, per semplificare, di due categorie: sportivo e semplice, oppure sexy e fashion. Scegliere una delle due tipologie non sempre è facile: per buona parte, infatti, dipende dalla vostra personalità, dal vostro stile e dalla vostra attitudine, ma anche l’occasione nella quale sfoggerete questo indumento influisce sulla decisione, in quanto un modello troppo particolare risulterebbe poco pratico per una competizione o una gara di nuoto, mentre un olimpionico non metterebbe in risalto le vostre curve in riva al mare.
Dunque, se siete alla ricerca di un capo comodo, che non si slacci, non si sposti e non vi crei problemi durante l’attività sportiva, orientatevi su qualcosa di essenziale, senza troppi fronzoli e abbastanza coprente, in modo tale da non rischiare spiacevoli situazioni di imbarazzo; al contrario, se mettete al primo posto lo stile e la moda, non abbiate paura di osare con colori, decorazioni o tessuti lucidi, ma anche con tagli asimetrici, lacci e scollature.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Infine, per essere certe di valorizzare al meglio il vostro fisico, scegliete con cura il colore e il modello, evitando di focalizzare l’attenzione su eventuali difetti. Qualche esempio? Un bikini scuro, non troppo sgambato, è il perfetto alleato per le ragazze che combattono contro la cellulite, mentre un costume chiaro o colorato sarà ideale per un fisico magro e asciutto. Un discorso simile vale per la scollatura: se avete un seno abbondate, prediligete modelli ben sostenuti, con spalline non troppo sottili e la coppa ben rigida, evitando i classici “triangolini”, molto più indicati per chi porta una seconda o una prima di reggiseno, o le decorazioni troppo vistose, spesse ed appariscenti.
Come scegliere il costume da bagno donna?
Vediamo adesso quali sono i punti da considerare, affinché l’acquisto del bikini donna risulti quanto più efficace: ecco i consigli dei nostri esperti, che vi aiuteranno ad individuare il modello più adatto per le vostre esigenze.
Olimpionico: Il modello olimpionico può essere intero o a due pezzi ma, in entrambi i casi, risulta ben coprente e piuttosto pratico: le spalline sono spesse, non ci sono decorazioni che possono creare impaccio durante lo sport, il pezzo di sotto è poco sgambato, o addirittura a culotte o shorts. Questo indumento non è certo il massimo del fashion, ma è perfetto per tutte le donne che praticano immersioni, che amano nuotare e tuffarsi, e che prediligono la semplicità e la comodità, ad uno stile più modaiolo: se anche voi preferite dedicarvi all’attività fisica, e volete sentirvi libere di muovervi senza imbarazzi e difficoltà, orientatevi senza dubbio su questa tipologia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Bikini: Il bikini classico è un modello intramontabile, che da decenni imperversa sulle passerelle estive. Sia il pezzo di sotto che quello di sopra sono molto sottili, con i caratteristici laccetti e un piccolo triangolino: un capo ideale per le donne che vogliono abbronzarsi il più possibile, e che non hanno paura di mostrare il proprio fisico in spiaggia.
Due pezzi: Questa categoria racchiude una vastissima gamma di costumi, da quelli più semplici, con il classico slip e il reggiseno con le coppe, a quelli più fashion, con tagli più particolari. Di certo, data la grande quantità di modelli, si adatta alle esigenze di tutte le donne, comprese quelle in età più avanzata: attenzione, comunque, a scegliere un capo che non risulti troppo piccolo o troppo trasparente, per coniugare comfort e occhio per la moda.
Intero: Il costume intero, apparentemente, sembra un capo pensato per le donne più grandi, ma non è detto che sia così, anche perché ci sono tanti modelli con allacciature, buchi sulla schiena o sulla pancia, decorazioni ed altre particolarità, che lo rendono ancora più sexy e glamour del più striminzito dei bikini. Certo, se volete evitare di attirare troppo l’attenzione sul vostro fisico, un intero di colore scuro risulta sempre l’opzione più indicata: elegante nella sua semplicità, sobrio e al tempo stesso fashion, vi permetterà di fare un’ottima figura in riva al mare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I costumi da donna più belli e fashion
#1 [amazon_link asins=’B01K7MVLOO’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’886159c8-3f0f-11e7-95c5-01a28eb4d66c’]
[amazon_link asins=’B01K7MVLOO’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’906b4d41-3f0f-11e7-88ab-395cd2942ddf’]
Il primo costume che abbiamo scelto per voi è molto semplice e versatile, adatto sia alle giovanissime che alle donne più mature, proprio per il suo taglio classico ed elegantissimo, e per il suo intramontabile colore nero: un modello che valorizza qualsiasi fisico, dai più asciutti a quelli plus-size, da sfoggiare in riva al mare per un look da urlo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
#2 [amazon_link asins=’B01FAZXQ3W’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2418d86-3f0f-11e7-8efd-4bbb591763f3′]
[amazon_link asins=’B01FAZXQ3W’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da292bb4-3f0f-11e7-a2ec-75ca198320ab’]
Passiamo ad un costume più fashion, che piacerà sicuramente a tutte le ragazze che amano stare al centro dell’attenzione, anche in spiaggia o sotto l’ombrellone: un bikini in tessuto lucido, disponibile nelle tonalità oro e argento, che sicuramente vi farà brillare ed ottenere un look all’ultima moda. Prezzo molto abbordabile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
#3 [amazon_link asins=’B00KM5MON4′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’255281a8-3f10-11e7-a5fa-e3effad51306′]
[amazon_link asins=’B00KM5MON4′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2caab120-3f10-11e7-9b43-f1c2ab22de75′]
Un modello dallo stile vintage, che ricorda vagamente i costumi degli anni Cinquanta e Sessanta, con i suoi pois ed il suo taglio retrò, che va tanto di moda di questi ultimi tempi. Un bikini originale, elegante e divertente, che potrete indossare in piscina o al mare, per essere sempre fashion, senza rinunciare alla vostra comodità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
#4 [amazon_link asins=’B0725HTGK9′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a482989-3f10-11e7-8884-151cd03af7db’]
[amazon_link asins=’B0725HTGK9′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6fe318fc-3f10-11e7-8efd-4bbb591763f3′]
Chi l’ha detto che il costume olimpionico debba essere semplice e privo di stile? Questo modello, disegnato e distribuito dal marchio sportivo Lotto, dimostra tutto il contrario: qui la moda e l’estetica si mescolano alla grande con la comodità e la qualità, per cui potrete sfoggiare un look fashion anche in piscina o durante i vostri tuffi.
#5 [amazon_link asins=’B071NY12VN’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c30b656f-3f10-11e7-ba86-8fbf90f8449a’]
[amazon_link asins=’B071NY12VN’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8914716-3f10-11e7-97d6-711403e11e45′]
Ricco di stile e di personalità, ma pur sempre comodo e resistente dal punto di vista qualitativo, questo modello risulta versatile ed elegante, ma soprattutto adatto a tutte le ragazze e le donne, a prescindere dal fisico e dall’età, poiché riesce a valorizzare le curve e a minimizzare quei piccoli difetti, come la cellulite o un corpo poco tonico.
#6 [amazon_link asins=’B01M1NQRL9′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19efa931-3f11-11e7-a685-9719e11cea27′]
[amazon_link asins=’B01M1NQRL9′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’23675de1-3f11-11e7-ad0c-9b25e84d9d46′]
Un costume intero molto trendy, con la sua fantasia eccentrica e colorata, che valorizza alla perfezione la carnagione abbronzata: un modello che si adatta ad ogni occasione, risultando sempre al massimo dell’eleganza e dello stile. Perfetto per le vacanze estive, per ottenere un look fashion, senza mettere da parte la propria comodità.
#7 [amazon_link asins=’B06W2LY5PZ’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abfabea8-3f11-11e7-b194-e57fc98e7115′]
[amazon_link asins=’B06W2LY5PZ’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1de01a4-3f11-11e7-bb69-896cfd4f3bf4′]
Un costume a due pezzi molto sexy, con questa scollatura allacciata “criss-cross”, che attira l’attenzione sulle curve e crea un effetto mozzafiato: un modello originale, adatto per le ragazze che amano mostrarsi con audacia. La qualità dei tessuti è indubbia, ed anche il prezzo complessivo del prodotto è adeguato alle sue caratteristiche.
#8 [amazon_link asins=’B01CZT8SLG’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5c80603-3f11-11e7-a4e8-11bce2470e4c’]
[amazon_link asins=’B01CZT8SLG’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb801ab6-3f11-11e7-a7dd-797eb6bc05be’]
Si continua con questo costume a due pezzi, studiato per ottenere un effetto “push-up” sul seno e sui glutei: un modello indicato per valorizzare al massimo le proprie curve, disponibile in varie fantasie e tonalità all’ultima moda. Perfetto per le vacanze estive, per rilassarsi in riva al mare e per creare un look sexy e ricercato al tempo stesso.
#9 [amazon_link asins=’B00Y4S52UW’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5bd8696a-3f12-11e7-9cd8-cd9bcd3f3ac7′]
[amazon_link asins=’B00Y4S52UW’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’618310c8-3f12-11e7-a90a-459063871529′]
Un costume a due pezzi che unisce moda, praticità ed un tocco glamour, tanto da essere indicato sia per le occasioni più mondane, che per praticare immersioni, tuffi, nuoto ed altri sport acquatici: un modello resistente, perfetto sia per le ragazze più magre che per quelle più asciutte, che vi farà apparire sempre curate e in perfetta forma.
#10 [amazon_link asins=’B00OG1ZXVK’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b180d0fb-3f12-11e7-9554-c57c095c912b’]
[amazon_link asins=’B00OG1ZXVK’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodnews_link_text_box-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b77aaa69-3f12-11e7-afe3-432baad77e90′]
Concludiamo con questo favoloso costume a due pezzi, molto sportivo e confortevole, e dunque perfetto per fare tuffi, immersioni e per praticare attività fisica in spiaggia o in piscina: un modello particolare, comodo e di ottima qualità, che non rinuncia però a quel tocco glamour che tanto piace alle ragazze e alle donne di tutte le età.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile puoi condividerla con i tuoi amici cliccando sulle icone social, inoltre ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.