Il migliore monitor per PC del 2013: in arrivo da Philips i Nuovi Monitor Cristal Clear

Presto la Philips lancerà sul mercato due nuovi articoli (previsti entro la fine di Gennaio) che faranno la felicità di tutti i designer, videomaker e photo editor in cerca di un valido strumento di visualizzazione dei propri lavori.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La società Olandese, tra le più grandi produttrici nel settore elettronico, sta infatti per presentare due nuovi e innovativi modelli di monitor LCD, dotati della tecnologia Crystal Clear.
Questi gioiellini costituiranno due ottime piattaforme per la realizzazione di media professionali e applicazioni avanzate, in quanto sono in grado di visualizzare immagini sRGB true color con una densità di pixel senza paragoni, di ben 109 ppi e una profondità di colore pari a 8 bit.
Ne sono previste 2 versioni: la prima avrà una risoluzione massima di 2560×1440 e un display da 27’’, mentre il secondo schermo sarà di 29’’, in formato ultra-wide da 21:9 e con risoluzione di 2560 x 1080 pixel, adatto più a un ambito professionale e a chi proprio non può fare a meno di gestire e lavorare su più applicazioni in contemporanea e necessita pertanto di una superficie di lavoro spaziosa e ampia.
Entrambi i monitor saranno provvisti di una webcam e di un microfono integrato per le videochat e per ogni modello saranno disponibili due configurazioni distinte, una “professional” dedicata ai professionisti del settore, l’altra “consumer” dedicata agli amatori.
Il livello di dettaglio che offrono è veramente ottimale con un angolo di visione ampio e ciò agevola notevolmente i lavori di alta precisione, dalle applicazioni di tipo CAD, al fotoritocco e alla manipolazione di immagini e video.
I colori vivaci e vispi sono quanto di meglio si possa offrire, un vero toccasana per gli occhi, ed esaltano l’esperienza di intrattenimento, enfatizzandola, sia che si tratti di vedere un bel film, sia nell’impiego con le console di videogiochi di ultima generazione, magari in accoppiata con un bel sistema audio Surround.
Si tratta di due prodotti veramente interessanti che non vediamo l’ora di scoprire e ammirare in tutto il loro splendore.
Ad occuparsi della distribuzione dei due prodotti sarà come sempre la MMD, l’azienda che distribuisce i prodotti a marchio Philips nel mondo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sono ancora state rese disponibili informazioni riguardo ai prezzi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.