Migliorare le prestazione atletiche e combattere il bruxismo notturno: nasce Brux Rilax: il nuovo bite per tutto il giorno

Dopo il successo di Dr BRUX, il bite contro il Bruxismo notturno, e BRUX Sport, il bite per migliorare le prestazioni atletiche degli sportivi di ogni livello, arriva l’ultimo nato in casa BRUX: si tratta dell’esclusivo BRUX Rilax, il primo ed unico bite antistress al Mondo, che si preannuncia come un rivoluzionario strumento per il miglioramento della qualità della vita ed il benessere di tutti i giorni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
BRUX decide ancora una volta di puntare sulla qualità e l’innovazione dando vita ad un prodotto unico per combattere lo stress in modo naturale, senza alcuna controindicazione.
BRUX Rilax consente infatti di rilassare i muscoli cervicali e lombari, prevenire il cedimento dei muscoli del viso e l’usura dei denti in tutti quei momenti della giornata nei quali istintivamente scarichiamo le tensioni nervose stringendo inconsapevolmente i denti: in auto nel congestionato traffico quotidiano, durante le lunghe ore d’ufficio trascorse di fronte al computer, mentre si è concentrati in stressanti riunioni di lavoro o impiegati in mansioni che costringono a stare molto tempo in una stessa posizione.
Chi guida molte ore al giorno soffre spesso di mal di schiena: la frequenza di vibrazione del motore dell’auto tende a mandare in crisi le strutture anatomiche che compongono la colonna vertebrale e le ulteriori sollecitazioni causate dal fondo sconnesso o dall’alta velocità possono aggravare ulteriormente il problema.
Per prevenire ed alleviare questi microtraumi ecco che BRUX Rilax può essere lo strumento ideale: protegge i denti, rilassa la muscolatura facciale e riequilibra la postura della testa e del collo, andando così a scaricare le tensioni muscolari accumulate lungo la schiena.
Ma non solo: anche nella pratica degli sport più leggeri come il pilates, la palestra, lo yoga, BRUX Rilax può essere un efficace strumento d’aiuto per scaricare la tensione dovuta all’intensa concentrazione e permettere quindi una migliore esecuzione dei gesti atletici.
Ecco che BRUX Rilax diventa quindi il rivoluzionario accessorio da portare sempre con sé. È economico. E’ invisibile e permette di parlare senza alcun impedimento. Non vi è dubbio che sarà presto sulla bocca di tutti!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.