Microsoft Windows, niente aggiornamento di sicurezza. Pc in tilt
Una situazione imbarazzane che ha obbligato Microsoft Windows a sospendere il rilascio degli aggiornamenti di sicurezza perché sta creando dei seri problemi ai dispositivi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’aggiornamento Microsoft Windows manda in tilt i computer
Il colosso ha ricevuto molte segnalazione di computer che non si avviavano più in seguito alla patch rilasciata. I forum e i centralini sono stati preso d’assalto dai clienti arrabbiati e l’azienda attraverso una nota sul proprio sito web ha dovuto riconoscere il problema e ha comunicato la decisione di sospendere l’aggiornamento.
Microsoft Windows ammette
Ecco il comunicato ufficiale:
“Microsoft ha visionato le segnalazioni dei clienti in possesso di dispositivi AMD, che non si avviano più dopo aver installato i recenti aggiornamenti di sicurezza del sistema operativo Windows”. “Dopo le dovute verifiche, Microsoft ha determinato che alcuni chipset AMD non sono conformi alla documentazione fornita in precedenza per sviluppare le corrette attenuazioni del sistema operativo Windows per la protezione dalle vulnerabilità del processore, note come Spectre e Meltdown”.
Microsoft Windows al lavoro con AMD
La casa di Redmond sta lavorando con AMD per risolvere i problemi e tornerà a rilasciare gli aggiornamenti per i computer AMD a breve. I clienti già colpiti dal problema possono visitare il portale di supporto di Microsoft per poter avviare nuovamente i propri dispositivi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La settimana scorsa Microsoft ha cercato di arginare i bug Meltdown e Spectre che stavano creando molti problemi ai portatili e smartphone che utilizzavano microprocessori Intel, AMR e amd. Per questo motivo aveva rilasciato un aggiornamento per il sistema operativo Windows 10. Ma proprio i microprocessori della AMD hanno creato seri problemi dopo il rilascio della patch di sicurezza del sistema operativo Windows.
Insomma un situazione imbarazzante per Microsoft alla prese con un grave problema che non solo sta creando dei seri problemi tecnici, con computer che non si avviano più, ma anche un danno d’immagine incalcolabile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.