Microsoft Surface Pro, nuovi modelli in arrivo. Caratteristiche
In arrivo una nuova gamma di Microsoft Surface Pro che dovrebbe riguardare anche il mercato italiano. Tra questi Surface Studio e Surface Book che secondo indiscrezioni dovrebbero debuttare in Italia il prossimo autunno. Ma vediamo le caratteristiche dei nuovi pc.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Caratteristiche del Microsoft Surface Pro Laptop
Surface Laptop, il primo Notebook classico di Microsoft è prodotto interamente in alluminio con un rivestimento in alcantara. La sua principale novità è la struttura del display che secondo Microsoft è la più sottile al mondo. Schermo da 13,5 pollici con risoluzione di 2256 X 1504 pixel con rapporto 3:2, supporto Touch e supporto alla Surface Pen (non inclusa).
Fotocamera 720p integrata nella cornice del display con supporto a Windows Hello, tastiera retroilluminata, processori Intel Kaby Lake di settima generazione Core i5 o Core i7 a seconda della versione accompagnati da 4, 8 o 16 GB di Ram e Hard Disk SSD da 128 fino a 512 GB.
Quanto al reparto grafico Intel HD 620 o Iris Plus 640 nelle versioni equipaggiate con Intel Core i7. Per quanto riguarda le connessioni, oltre al Wi-Fi a/b/g/n/ac e Bluetooth 4.1, USB 3.0 Type-A, una Minidisplay Port e il jack cuffie.
Il notebook Microsoft Surface Pro ha un’autonomia di 13,5 ore
La sua carta vincente è l’autonomia di 14,5 ore, sistema operativo Windows 10 S. Disponibile nelle colorazioni Platinum, Cobalt Blue, Burgundy e Graphite Gold. Il prezzo è a partire da 1169 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Caratteristiche del Microsoft Surface Pro
L’altro modello è il nuovo Surface Pro con processore Intel Kaby Lake di settima generazione, fanless per le versioni Core M3 e Core i5, fino a Core i7 con 4, 8 o 16 GB di Ram e Hard Disk SSD da 128 fino a 1 TB. Novità in arrivo anche per quanto riguarda la Surface Pen che avrà 4096 livelli.
La nuova pen sarà disponibile separatamente a partire dal prossimo 20 luglio. Anche in questo caso ottima autonomia ben 13,5 ore dichiarate da Microsoft contro le 9 del modello precedente.
Il nuovo Surface Pro parte da 959 euro con Windows 10 Pro. Due le colorazioni disponibili Platino e Bordeaux.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.