Microsoft Surface Pro, nuovi modelli in arrivo. Caratteristiche

In arrivo una nuova gamma di Microsoft Surface Pro che dovrebbe riguardare anche il mercato italiano. Tra questi Surface Studio e Surface Book che secondo indiscrezioni dovrebbero debuttare in Italia il prossimo autunno. Ma vediamo le caratteristiche dei nuovi pc.
Caratteristiche del Microsoft Surface Pro Laptop
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Surface Laptop, il primo Notebook classico di Microsoft è prodotto interamente in alluminio con un rivestimento in alcantara. La sua principale novità è la struttura del display che secondo Microsoft è la più sottile al mondo. Schermo da 13,5 pollici con risoluzione di 2256 X 1504 pixel con rapporto 3:2, supporto Touch e supporto alla Surface Pen (non inclusa).
Fotocamera 720p integrata nella cornice del display con supporto a Windows Hello, tastiera retroilluminata, processori Intel Kaby Lake di settima generazione Core i5 o Core i7 a seconda della versione accompagnati da 4, 8 o 16 GB di Ram e Hard Disk SSD da 128 fino a 512 GB.
Quanto al reparto grafico Intel HD 620 o Iris Plus 640 nelle versioni equipaggiate con Intel Core i7. Per quanto riguarda le connessioni, oltre al Wi-Fi a/b/g/n/ac e Bluetooth 4.1, USB 3.0 Type-A, una Minidisplay Port e il jack cuffie.
Il notebook Microsoft Surface Pro ha un’autonomia di 13,5 ore
La sua carta vincente è l’autonomia di 14,5 ore, sistema operativo Windows 10 S. Disponibile nelle colorazioni Platinum, Cobalt Blue, Burgundy e Graphite Gold. Il prezzo è a partire da 1169 euro.
Caratteristiche del Microsoft Surface Pro
L’altro modello è il nuovo Surface Pro con processore Intel Kaby Lake di settima generazione, fanless per le versioni Core M3 e Core i5, fino a Core i7 con 4, 8 o 16 GB di Ram e Hard Disk SSD da 128 fino a 1 TB. Novità in arrivo anche per quanto riguarda la Surface Pen che avrà 4096 livelli.
La nuova pen sarà disponibile separatamente a partire dal prossimo 20 luglio. Anche in questo caso ottima autonomia ben 13,5 ore dichiarate da Microsoft contro le 9 del modello precedente.
Il nuovo Surface Pro parte da 959 euro con Windows 10 Pro. Due le colorazioni disponibili Platino e Bordeaux.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.